Sharing is caring!

Ailana, quando hai trovato per la prima volta RMI (mese e anno approssimativi)?

Dicembre 2020

Come è iniziato il tuo viaggio di restauro, Ailana?

In realtà è iniziato prima che mi sposassi. Sono sempre stata molto attenta e ho paura di sbagliare. La mia famiglia mi poneva sempre la stessa domanda su quando avrei portato qualcuno e mi sarei sposata, e già da qualche anno conoscevo il Signore come mio Salvatore e non volevo sbagliare in una decisione così importante. Quando ho incontrato mio marito terreno, è stato perché è venuto nella zona in cui ho servito nella chiesa. Dato che avevamo bisogno di più volontari, ho cercato di essere la più dolce e carismatica possibile in modo che le persone scegliessero di servire nella nostra area dietro le quinte. In quel momento uno dei suoi figli è stato ricoverato in ospedale e mi ha detto che sarebbe andato a trovarlo e non avrebbe potuto continuare con la formazione e qualche giorno dopo anche mio padre si è ammalato ed entrambi abbiamo pregato e parlato molto affinché i nostri cari potessero guarisci presto. È stato in quel momento che ho pensato che fosse la persona giusta, temendo Dio e dandomi sempre versi per superare i momenti difficili. È successo tutto abbastanza in fretta, me lo ha proposto e il nemico ha iniziato a creare situazioni in cui lui sarebbe caduto facilmente. Da parte mia, non volevo annullare il fidanzamento un giorno prima, quindi ne ho discusso con lui e abbiamo deciso di sposarci comunque, ma lo stesso giorno del matrimonio ho ricevuto una lettera di licenziamento che mi accusava di cose non vere. Devo aver cercato Dio in quel momento, ma quello che ho fatto è stato sprofondare nella depressione e fare pressione sul mio MT per risolvere i miei problemi. In meno di una settimana aveva già distrutto la mia casa e aveva già deciso di andare a vivere altrove.

Cosa ti ha portato a RMI, Ailana?

Ciò che mi ha portato a RMI è stato il desiderio di restaurare il mio matrimonio. Nella mia testa non c'era alcuna possibilità che Dio volesse che finisse con il divorzio, erano successe così tante cose che non era un'opzione per me.

Ailana, cosa hanno fatto RMI e/o Encouringing Woman per aiutarti e cosa ha significato per te?

RMI ha fatto molto per me. All'inizio, le lezioni hanno iniziato ad aprirmi gli occhi su tutti gli errori che avevo commesso. Col tempo ho visto qualcosa che ha attirato la mia attenzione: avevano bisogno di traduttrice! A quel punto avevo vissuto un'esperienza in cui il mio MC mi aveva confermato che voleva che traducessi per Lui. Quando hanno risposto alla mia domanda non potrei essere più felice. Incontrare queste belle donne e poter essere più in contatto con la Sua Parola ei principi è stato di grande aiuto nella mia vita.

Come sei cambiata e come è cambiata la tua vita, Ailana, da quando hai appreso le promesse e applicato i principi di RMI?

Grazie ai suoi principi posso dire che oggi ho un matrimonio restaurato dove il resto del mondo ha visto qualcosa che non aveva rimedio. Lui ha fatto l'impossibile e continua a ricordarmi le Sue promesse che ha per me.

Ho ancora molto da fare, ma posso dire di non essere la stessa persona che è venuta in RMI. La donna rissosa e polemica che ero prima se n'è andata, ora posso aspettare in silenzio e vedere come fa il suo lavoro nella mia vita.

Ailana, perché ti interessa diventare ministra?

Sono una persona piuttosto timida, tuttavia voglio che le Sue promesse, la Sua Parola raggiungano tutte le donne che attraversano la stessa situazione che molte donne attraversano ogni giorno, e invece di provare dolore e sofferenza per ciò che sta accadendo possano trovare il grande amore della sua vita.

Chi è la PRIMA nella tua vita, Ailana? Come è successo?

Non ricordo esattamente quando, ma arrivò un momento in cui il mio primo pensiero al mattino fu Lui. Adoro svegliarmi e dire "Buongiorno tesoro" nella mia mente e iniziare la giornata tenendogli la mano.

Attualmente stai "cercando" un restauro per il tuo matrimonio, Ailana? Perché o perché no?

Il mio matrimonio è già restaurato

Ailana, quali risorse ti hanno aiutato di più? Quali sono i tuoi preferiti?

Sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato RTM (Restaura il tuo matrimonio) e Donna saggia. Ho anche iniziato a leggere IVA (Incontrando la vita abbondante) che rinnova la mia mente ad ogni capitolo.

Ailana, cosa vorresti dire a una donna che sta leggendo la tua BIO? Come inizieresti a ministrarla?

Cara amata, questo viaggio non è facile se lo fai da sola. Tuttavia, se ti imbatti tra le braccia del nostro Amato MC, tutto sarà più semplice. Lui è l'unico che sa cosa è meglio per noi. Dobbiamo fidarci di Lui nonostante tutto sia visto contro di noi.

FINALMENTE, qual è il tuo #tag Encourager, Ailana? Hai qualche SMM?

https://encouragingwomen.org/tag/ailana/