Corso 1 Intro “Testimonianza di Chelle”

Una delle nostre più potenti testimonianze sulla ripristinazione del matrimonio!!

Questo dovrebbe renderti motivata e pronta per il tuo viaggio e anche per essere in grado di condividere e aiutare altre donne!!

Una delle nostre più FANTASTICHE testimonianze di matrimonio RIPRISTATE proviene da Chelle in Alabama (nella foto sotto con Erin Thiele, autrice di Come Dio può e vuole Ripristinare il tuo Matrimonio, nel 2003).

Leggi il fantastic viaggio di ripristazione di Chelle per motivarti a leggere e applicare i principi del libro che è stato trasformato in un corso che cambia la vita: Come Dio può e vuole Ripristinare il tuo Matrimonio!

Il nostro libro RYM e i video CLASSICO Sii Incoraggiata sono stati le fondamenta del ripristino di Chelle quando ha iniziato a rinnovare la sua mente con la verità. Inoltre, abbiamo incluso un altro libro Con la parolla della loro testimonianza per includere testimonianza quotidiane del matrimonio ripristato, per confermare i principi che imparerai!

Questi sono I REGALI che ti vengono dati dai nostri PARTNER che vogliono pagare per aiutare più donne come possono Ministrare ad altre donne che stanno affrontando una crisi matrimoniale.

Dio ripristina una famiglia—Guarire un matrimonio di sopravvissuti al cancro in Alabama!

Lascia che ti presenti una delle mie amiche più care ed intima: Chelle!

Il modo migliore per conoscere Chelle è leggere la testimonianza che ho scritto subito dopo che DIO HA RESTAURATO il suo matrimonio, quando “finalmente” è successo.

Tutto quello che posso dire è — Finalmente!!!!

Oh, stave aspettando e pregando per questo, chiedendo constantemente al Signore di farlo come favore per me (come se mi dovesse qualcosa!)

Per quelli di voi che non conoscono l’intera testimonianza di questa straordinaria donna dell’Alabama alla mia destra, permettetemi di condividere la sua storia con voi il più brevemente possibile.

Un giorno ho ricevuto un’e-mail da questa donna che aveva appena avuto il sesto figlio quando ha scoperto di avere un cancro al seno. Dopo una mastectomia radicale e la perdita di tutti i suoi capelli, l’ultimo giorno della sua chemioterapia, suo marito (che l’aveva lasciata durante i suoi trattamenti contro il cancro) ha chiesto a Chelle un appuntamento. Mentre andava a riportarla a casa, ha preso una strada diversa per tornare a casa ed è entrato in una bella comunità. E poi suo marito si fermò davanti a una casa con un cartella che diceva “Venduto”.

Chelle pensava che suo marito la stesse sorprendendo, credendo che questa nuova casa fosse il luogo in cui avrebbero avuto un “nuovo inizio”!! Ma le sue parole le trafissero l’anima e il cuore: “Questa è la mia nuova casa. Ti lascio per sempre. Non ti amo Chelle. Amo qualcun’altra”.

Quando ho letto la sua e-mail sono scoppiata in lacrime. Pensavo di aver sentito tutto. Fu cosi devastante per il mio cuore che pensai seriamente di smettere di ministrare. Non potevo più sopportare di sentire e provare il dolore che una donna dopo l’altra condivideva quello che le stava accadendo.

Tuttavia, Chelle non si è mai scoraggiata! Invece, abbiamo ricevuto da lei COSTANTI rapporti di lode che sono stati senza dubbio un SACRIFICIO di lode. Continui attacchi offensivi sarebbero venuti su di lei e non si sarebbe piegata, ma avrebbe lodato il Signore con un cuore di gioia e RISATE. Chelle ha mantenuto il suo senso dell’umorismo durante tutto il suo calvario, a dir poco vivendo un incubo che pochi avrebbero potuto affrontare.

Tuttavia, mio marito ed io credevamo che il suo matrimonio sarebbe stato ripristinato. Dal momento che ogni giorno si saturerebbe nei libri e nei nostri video. Ci diceva che si sarebbe addormentata mentre le “parlavo” nei video di Sii Incoragiatta.

Dopo che Chelle ha presentato la sua testimonianza di matrimonio ripristata, abbiamo ricevuto un’e-mail urgente per non pubblicarla. Ha scritto che suo marito aveva “bloccato” il trasferimento delle sue cose a casa. Aveva sospettato che stesse succedendo qualcosa perchè ero diventato sorprendentemente “calmo” nei suoi affetti e nelle conversazioni nelle settimane precedenti. Quindi lei a sua volta ha lasciato andare e si è concentrata sui figli e sul rimetterla a casa in ordine (in seguito, ha detto “I tuoi lavoratori@casa prenota alla lettera” preparandola a casa per il suo ritorno).

Poi la mattina della sua e-mail, mentre faceva un po d’ordine, ha ricevuto una visita sorpresa da un uomo che le ha detto che sua moglie e il marito di Chelle erano via insieme! Chelle ha detto che nel momento in cui ha sentito quello che ha detto, gli ha gentilmente chiesto di andarsene e ha detto che non poteva discutere di nulla senza suo marito.

PARLA DI UN TEST!!!! Chelle non hha fatto domande, né ha continuato ad ascoltare cose che NON erano un “buon rapporto”, anche se sapeva che tutto ciò che voleva dirle era probabilmente vero.

Il giorno dopo il marito di Chelle chiamò e disse: “Ho sentito che ieri hai avuto un visitatore ‘interessante’ a casa”. Con uno “spirito gentile e tranquillo” (che ha imparato a memoria 1 Pietro 3:1-5) ha affermato con calma: “Ebbene, no, non ricordo nessuno in particolare”.

ECCO COSA HA FATTO!!!

Il marito di Chelle tornò a casa quell giorno per sempre — GLORIA A DIO!!!! Era il 2002 signore!! E sono ancora in contatto con loro—entrambi. Il marito di Chelle è diventato un uomo di Dio dopo il suo ritorno e ora e anche un caro amico dei ministeri!!

Ora, lascia che Chelle condivida in prima persona ciò che Dio ha fatto per lei con le sue stesse parole…

La prima e-mail di Chelle a noi

Quando sono arrivato per la prima volta al tuo sito web e ho letto della signora con i 6 bambini che vivevano in Alabama, ho detto al Signore che presto ce ne sarebbe stato un altra!!

Ebbene stasera — lode a Dio che ha deciso di tornare a casa!!!! Solo 8 mesi fa questo matrimonio era finito! Lui voleva essere lasciato andare “per el tempo servito”, ma sulla base della parola di Dio che ho trovato nei tuoi libri e video, sono una nuova creatura!!!

Mi ha chiesto di decider finanziariamente (sono una Ragioniere Pubblica Certificata in pensione) se dobbiamo tener la sua casa. Vedete, speasso andiamo via per i fine settimana (6 bambini) e pensa che la sua casa sia più economica e più carina degli hotel. “Deciderò” lentamente e pregherò che si arrenda da solo.

Sono cosi felice di aver scelto quell video da guardare la scorsa note — sicuramente Dio aveva la Sua mano su di me! Quando mi ha detto la sua decisione, non ho gridato né mi sono sentito stordita; ho solo sorriso e ascoltato mentre mi raccontava le sue “ragioni”. Nessuno di questi motivi era che fosse dispiaciuto o mi amasse — ma non importava perché non sono importanti. Vivo per fede e non per visione.

Grazie, RMI, per essere una nave per Dio. Ti terrò aggiornata il giorno del trasloco, quando le sue cose torneranno davvero a casa.

La seconda e-mail di Chele “Alleluia!”

Signore, per favore smettete di parlare e pensare di pregare e FATELO. Lui lo farà!!! La mia situazione è tale che non posso parlare al mondo delle mie preghiere esaudite, ma posso dirtelo. Mio marito mi ha lasciato ed è stato via per oltre 14 mesi. Sì, c’era qualcun’altra. Sì, c’erano degli avvocati coinvolti. Sì, ero senza speranza. Sì, ho sbagliato tutto. Quando ho studiato la Parola di Dio attraverso I libri e le video di RMI —e ho effetivamente iniziato ad applicare i principi — ho ricevuto e ricevuto e ricevuto — poi ho dato e aiutato gli altri!

Devi fare tutto questo… poi dare tutto a Dio per combattere a tuo favore. Lui ha già sconfitto il nemico. Sono così entusiasta di ciò che Dio ha fatto per me e spero di poterti incoraggiare a darti da fare e smettere di lamentarti e iniziare a obbedire!

Mio marito è tornado a casa, non perché non potesse vivere senza di me, ma perché era disabile finanziariamente. Tuttavia, ho lodato Dio perché è quello che ha detto che sarebbe successo. Proverbi 6:26 dice: “ché per una donna corrotta uno si riduce a un pezzo di pane, e la donna adultera sta in agguato contro un'anima preziosa”.

Io ho solo continuato a crederci. Presto iniziò a dirmi che mi amava (ho intenzione di presentare una testimonianza ufficiale di matrimonio restaurato, ma dovevo solo inviare la mia lode ora!!). È stato anche in chiesa 4 volte, sì!!!!!!! Non è ancora pronto per la scuola domenicale — così ho detto ai bambini di uscire per la nostra solita scuola domenicale casalinga. Poi mio marito ha detto di aspettarlo. Quando mi sono alzato del pavimento, ho cercato di non sorridere troppo. Mi ha fatto fare il solito mentre ascoltava la mia preghiera, la mia storia e la lettura della Bibbia. Poi ha detto: “Va bene, ora dobbiamo pregare per papà”. Con i miei figli proprio lì, ha pregato la preghiera del peccatore e ha chiesto al Signore di entrare nella sua vita e Gli ha chiesto di guidarlo nei prossimi giorni. Ho pregato per questo da tremendamente a lungo!!!!!!!!!!!!

Volevo che tornasse al Signore, ma all’inizio volevo egoisticamente che tornasse anche da me. Era a casa da più di 2 mesi e non era ancora pronto per essere di nuovo mio marito. Poi, il giorno del mio compleanno, ho capito che non aveva avuto il tempo di farmi un regalo. Dopo cena (che ho sistemato) si è addormentato. Così istintivamente sono andata nella mia cameretta di preghiera per un bel pianto e preghiera. Quando sono andata a letto mio marito si è svegliato, completamente sveglio, e mi ha chiesto se volevo il mio regalo. Si alzò e indossò la sua fede nuziale. Dio è buono. Ho pregato per questo da quando se n’è andato.

Non puoi sapere fino a che punto siamo arrivati tranne che la tua situazione protebbe essere molto peggiore — e con Dio tutto è possibile!!!!!!!!!

Qualunque cos ail diavolo ci rubi — Dio può rimpiazzare sette volte se non di più!!!!! Date la decima alle signore del magazzino? Riprenditi ciò che ti appartiene!!

Continuerò a rivendicare la VITTORIA per tutti i matrimoni travagliati che vengono in questo sito e pregherò che coloro che non conoscono questo posto meraviglioso vengano condotti qui!!

L’amore,
Chelle

C’È DI PIÙ, MOLTO DI PIÙ!!

Ora vorremmo che leggeste, la prima persona di Chelle, la Testimonianza di matrimonio ripristinare “Mi ha chiamato bellissima” che è estata pubblicata nel primo libro di RMI Con la parolla della loro testimonianza.

Mio marito mi ha chiamato bellissima!!

Di Chelle

Cominciò la vigilia di Natale del 2000, quando mio marito mi portò fuori a cena. Ricordo quel viaggio per le strade di campagna quella notte punteggiata di luci natalizie e desiderando che i bambini potessero vederle. Per molti anno dopo, la sola vista delle luci di Natale mi fece venire voglia di vomitare.

Mio marito mi ha detto che aveva qualcosa da mostrarmi prima che mangiassimo e attraversassimo un quartiere e poi ci fermassimo davanti a una casa. Il mio cuore ha preso una piega—ho pensato che mi avrebbe mostrato la “nostra” nuova casa che speravamo. Invece, si è rivolto a me e ha detto: “Abbiamo passato 20 anni meravigliosi insieme, ma...”. Così ho riso e ho detto: “Mi stai scaricando?”

Continuava a dirmi che non c’era nessun’altra ma che non mi amava più (avevo ucciso tutto l’amore), e voleva “essere di nuovo innamorato”!

Questa era la casa dove si stave trasferendo—era a un’ora da me e dai bambini. Ha detto che sapeva che avevo il desiderio del mio cuore con tutti i bambini (ne avevamo sei) e che sarei stata benissima. Sono entrata proprio in quella casa e sono caduta in una pala in bagno ed era molto malata. In qualche modo sono uscita dal bagno e gli ho chiesto se avrebbe fatto la differenza se avessimo messo in adozione alcuni bambini. Rabbrividisco ancora a quel ricordo, ma so che Dio mi ha perdonato. In qualche modo ce l’abiamo fatta a cena, e gli ho chiesto se porteva essere con me che poteva “innamorarsi di nuevo”? Si stava comportando male, ma ha detto: “Con Dio tutte le cose sono possibili!” Dio mi aveva dato speranza nelle parole di mio marito! Quella notte, il diavolo mi ha ricordato che anni fa mio marito aveva detto che quando avrei compiuto 40 anni mi avrevve scambiato per due ventenni. Questo era più vero di quanto sapessi.

Aveva lavorato di note ed era molto spesso fuori città. Non era insolito che i bambini non lo vedessero per settimane di seguito. Si è trasferito durante la notte e gli ho offerto tutto ciò di cui avev bisogno. I bambini erano tutti molto piccoli ed erano abituati a farmi regalare cose o lasciare che gli amici prendessero in prestito mobili, quindi non si accorsero che se ne ra andato. Non ricordo molto delle sei settimane successive. Ricordo un sacco di alcol e farmaci da prescrizione. Devo aver acquistato almeno 40 libri dalla libreria cristiana sul matrimonio e il divorzio. Volevo mantenere i bambini innocenti e mi vergognavo così tanto. Ho raccontato a pochissime persone quello che era successo.

Non avevo alcun desiderio di vendicarmi, volevo semplicemente che mio marito mi amasse di nuovo. Mi sono guardata bene nella carne. Ero calva (dalla chemio), non stava attenta del mio aspetto, bevevo troppo, ero estremamente sovrapesso ed ero nel mezzo di in intervento chirurgico di ricostruzione per il cancro.

Posso solo immaginare cosa penserebbero I miei amici di mio marito se sapessero che mi ha lasciato e ha abbandonato I bambini.  

Poi ho dato uno sguardo più approfondito e ho visto ciò che il mondo ei miei amici NON sapevano: che non avevo permesso a mio marito di essere in intimità con me per oltre un anno. Non sono mai andata con lui quando mi ha invitato fuori per divertimento (i miei figli avevano bisogno di me) e l’ho de-edificato davanti ai miei figli. Ero diventata tutto ciò che in seguito ho imparato che Dio NON voleva che fosse una moglie. Ero controversa, orgogliosa, una enorme bugiarda, una farisea arrogante e molto altro ancora. Non c’è da stupirsi che mi abbia lasciato: ero una SCIOCCO! Gli ho scritto una lettera dicendogli tutte queste cose, cosa che NON consiglio affatto, poiché ha solo rafforzato il “muro dell’odio”. (Non è stato fino a mesi dopo, quando sono stata in grado di dirgli queste cose in faccia che ha visto davvero che ero cambiata).

Circa sei settimane dopo la sua partenza, ha chiamato per confessare che si era davvero innamorato di qualcuna (molti mesi prima), ma lei non poteva lasciare suo marito come mio marito aveva sperato, e gli aveva spezzato il cuore. Non ho mai saputo chi fosse questa persona fino alla settimana in cui mio marito ha deciso di tornare a casa. Credimi, ho cercato di scoprirlo. Ricordo una notte passata attraverso due bidoni della spazzatura da 55 galloni alla ricerca di ricevute di carte di credito, ma Dio mi ha protteto usando mio marito, lui aveva portato le ricevute con sé quella notte dopo aver detto buonanotte ai bambini! Anni dopo, mi disse che me aveva amato troppo per distruggere la nostra famiglia.  

Durante questo period, penso di aver perso più di 30 libbre con la “dieta dell’infedeltà” (in seguito, con un corretto esercizio fisico, preghiera e digiuno, ho perso un totale di 85 libbre). Avevo acquistato alcuni vestiti nuovi e una parrucca. Ho anche scoperto in uno di quei libri che avevo acquistato, che potevo effettivamente ricevere consulenza dell’autore al telefono per $150 l’ora. Ho ingannato mio marito facendogli unirsi a me in una sessione per “auitarmi” e lui ha accettato. Quando è stato il turno di mio marito in seduta di parlare in privato, ovviamente ho messo l’orecchio alla porta e ho sentito cose che il mio cuore non avrebbe mai dovuto sentire.   

Diverse migliaia di dollari dopo, mi sono reso conto che questo “esparto” non aveva passato quello che stava passando io, quindi come avrebbe potuto guidarmi? Sono andata sulla sua chat line in cerca di aiuto e ho visto un riferimento a RMI in una nota per qualcun altro. Sono tornata la sera successiva sperando che fosse ancora lì e ho subito effettuato l’accesso a RMI. Gloria a Dio! Mi dispiace dover dire che quella sera non ho letto nulla sul web, ma sono andata direttamente al reparto ordini e ho visto qualcosa chiamato “Pacchetto suggerito”. Non sapevo chi l’avesse suggerito, ma avevo bisogno di qualcosa! Lode a Dio per la sua mano sulla mia vita!! 

Quando ho ricevuto il material, ho letto il libro “Come Dio può e vuole ripristinare il tuo matrimonio” e mi sono convinto. Ho pregato che Dio mi cambiasse e mi sono scusata con quelle persone che mi hanno ascoltato vergognando mio marito. Il mio pastore e io abbiamo concordato di non essere d’accordo sull’argomento dei principi della restaurazione. Ora riceve il più grande sorriso sul suo volto quando visitiamo la nostra vecchia “chiesa domestica” e mio marito può sedersi in prima fila senza vergogna, perché sua moglie ha trovato la Verità nella Parola di Dio attraverso RMI!

Quando ho ascoltato I video “Sii incoraggiata”, ho trovato speranza. Quando ho letto il libro della donna saggia, avevo scritto una carta stradale per aiutarmi attraverso la Parola di Dio per la mia restaurazione! Un giorno, un pacco speciale arrivò dall’ufficio di un avvocato ed ero in preda al panico carnale. Ho portato la posta dove lavorava mio marito (cosa che mi ha chiesto di fare quel giorno), e tutto quello a cui riuscivo a pensare era “La mia grazia è sufficiente!” L’ho ripetuto fino al suo posto di lavoro. Mio marito lo liquidò rapidamente come se fosse relative al lavoro, e io sorrisi e tirai un enorme sospiro di sollievo e di silenziosa lode a Dio. (Io, ovviamente, temevo che fossero documenti per il divorzio). 

Quell giorno, quando sono tornata a casa, ho iniziato a creare carte 3x5 con la Scrittura che era special per me. Se hai letto La donna saggia, sai che RMI ci incoraggia a farlo. Ho iniziato a leggere il libro, ma avevo ignorato quella specifica istruzione. Ora sapevo perché abbiamo bisogno di quelle piccole “spade dello spirito”! Ho ancora la mia pila di carte originale e le sto usando proprio ora mentre scrivo questa testimonianza. Alcuni di loro sono piegati e indossati da quando li portavo nella tasca posteriore.  

Le mie prime preghiere per la restaurazione provenivano da queste carte della Scrittura. Vorrei semplicemente dire: “Caro Signore, (versetto delle Scritture), nel tuo nome, amen”. Mentre pregavo queste semplici preguiere, ho visto il “muro dell’odio” sgretolarsi!  

“E Gesù rispose loro: A cagion della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: Se avete fede quanto un granel di senapa, potrete dire a questo monte: Passa di qua là, e passerà; e niente vi sarà impossibile” (Matt. 17:20)

Il mio balzo successive nella preghiera è avvenuto sotto forma di canto. Suanovo lodi e adoravo la musica ogni volta che potevo e cantavo da solo o con i bambini. Le parole delle mie canzoni di restauro sono ancora nascoste nel mio cuore oggi. Ho notato che con l’aumentare dei miei canti di gioia, aumentavano anche le visite di mio marito! Quando veniva a trovarlo, lo lasciavo solo con i bambini e lui mi seguiva in giro per casa! 

Con il mio fedele mazzo di carte 3x5 ho iniziato a servire gli altri bisognosi. Quando ho cominciato a pregare per gli altri, mio marito ha cominciato a chiedermi di uscire con gli appuntamenti.  

Poi ho iniziato il mio diario di preghiera con una pagina per me, mio marito, l’altra donna (donne) e ciascuno dei miei figli. Ogni volta che potevo, quando i bambini erano andati a letto, recitavo con fervore le preghiere di ogni pagina. Questo significava niente TV, un vero grande per me! Ben presto il mio diario di preghiera divenne anche un diario di lodi. Sono stata in grado di cancellare attraversare molte di queste preghiere su base giornaliera. Sentivo mio marito dire le cose esattamente parola per parola come le avevo pregate. Gloria a Dio! A volte, dovevo voltare la testa per non ridacchiare per la misericordia e la bontà di Dio nei miei confronti.   

Mi piacerebbe dire che nel momento in cui RMI è entrato nella mia vita mio marito è tornato a casa e abbiamo vissuto felici e contenti, ma non è stato immediatamente così. Ho continuato a diventare più attraente per mio marito all’esterno, e anche mio marito ha notato un cambiamento all’interno. Non era, tuttavia, del tutto sicuro che fosse reale e, francamente, nemmeno io. 

Presto caddi nella fossa di essere la “marito gradita” invece di percorrere la strada di “sottomettermi a lui come al Signore”. Grosso errore!! Una sera, ad un appuntamento, mi portò in un posto nuovo e lo seguii innocentemente come mi aveva chiesto di fare. Era un club di striptease. Mi sono seduta e lui ha iniziato a spiegare che era lì che aveva passato il suo tempo libero (e molti soldi) perché poteva essere “amato” senza le complicazioni di essere coinvolto. (Mi ha dato il permesso di condividere questa storia e sa che era immerso nel peccato e stava combattendo i demoni a questo punto della sua vita). 

Ho inisiato subito a pregare mentre ci sedevamo e molto rapidamente tutte le donne hanno cominciato a venire da me e lodare mio marito. Dissero che “era un gentiluomo” e si prendevano sempre il tempo per ascoltare i loro problemi. Sono stata confortata e disgustata allo stesso tempo. Quando una delle ragazze ha saputo che ero una sopravvissuta al cancro, mi ha ripotata nello spogliatoio e una ragazza dopo l’altra ha cominciato a venire da me per la preghiera. Non credo di essere stato molto bravo per gli affari quella notte.

Vorrei dire che non sono mai tornata in quell posto, ma come ho detto, sono caduta nella fossa del piacere del marito e l’ho seguito volontariamente molte volte. Dio aveva fornito una via d’uscita perché mio marito mi chiedeva sempre se mi dispiaceva andare, ma non ho mai detto di no. Di questo mi vergogno e da tempo sono stata perdonata.   

Ho notato che quando passavo la note a casa di mio marito dopo un appuntamento, alla nostra intimità mancava l’”amore” e mi sentivo “usata”, proprio come sono sicura che quelle razazze sentivano ogni sera che andavano a lavorare. Ho continuato a lodare Dio per il fatto di essere stata benedetta dal tempo passato da solo con mio marito e dall’intimità, indipendentemente dalle circostanze.   

Sapevo di dover fare un ulteriore passo nella mia vita di preghiera e, con l’incoraggiamento delle parole sui video, l’ho fatto. Ho chiesto e ricevuto il battesimo dello Spirito Santo. Ora ero completamente equipaggiata e pieno dell’audacia che solo lo Spirito Santo può fornire. In quel momento, “sapevo” che mio marito sarebbe tornato a casa e qualunque cosa fosse accaduta prima non era la “Verità”. 

Quando mio marito diceva che sarebbe tornado a casa (cos ache è successo più volte) e poi diverse settimane dopo voleva avere un “discoros” con me, potevo ascoltare le sue parole di rifiuto con uno spirito gentile e tranquilo e pregare nel mio spirito in silenzio. In effetti, ho scoperto di poter stare in preghiera tutto il giorno. Mi sono ritrovata a camminare per casa sola a parlare con il mio migliore amico, il mio marito celeste.

Più tempo passavo a parlare con el mio marito celeste, più tempo mio marito sceglieva di trascorrere a casa, finché non tornava a casa per sempre. Ero coperta del Suo sangue e sapevo di avere il potere di vincere tutto il male!!

“Ecco, io v'ho dato la potestà di calcar serpenti e scorpioni, e tutta la potenza del nemico; e nulla potrà farvi del male” (Luca 10:19).  

Poi, nel gennaio 2022, mio marito ha trascorso una settimana a casa. Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana di Natale con i bambini e la sua famiglia (che non conosceva le circonstanze). Mi sono svegliata una mattina alle quattro del mattino e ho visto mio marito con la sua borsa da ginnastica (non era insolito per lui alzarsi e andare ad allenarsi) così l’ho baciato addio e lui ha detto che sarebbe andato a passare alcuni giorni a casa sua e mi avrebbe chiamato più tardi. 

Il giorno dopo, un amico si fermò sul suo camion e uscii per dirgli che mio marito non era a casa. Mi ha detto che sua moglie e mio marito erano andati via insieme e ha cominciato a dire cose su mio marito che non volevo sentire. Gli dissi subito di tornare a casa e aspettare che sua moglie tornasse a discutere con lei di queste cose. Lode a Dio se n’è andato velocemente, ei bambini non hanno mai saputo che fosse lì.  

Mio marito ha chiamato quella sera e ha detto: “Ho sentito che hau avuto un po ‘di eccitazione oggi a casa’. Gli ho detto che era “non più del solito”, non alludendo alla grandezza della “visita”. Mi ha detto che sarebbe tornato in città il giorno dopo, e sarebbe rimasto a casa sua. Si presentò la sera successiva mentre andava al lavoro. Rimasi in silenzio mentre lui diceva che non poteva più permettersi due case e che presto sarebbe tornato. Lo aveva detto prima (quindi questa volta non ho saltato su e giù) ma mi è limitato a sorridere e gli chiesto se voleva che gli portassimo la cena al lavoro.  

È tornado a casa la mattina dopo il suo turno e ha ricevuto una telefonata mentre ero sotto la doccia. Era suo fratello, e stava descrivendo il fine settimana con gli AD e molto altro che non volevo sentire. Non sapevo cosa fare, quind ho lasciato il bagno appena ho potuto e lui sapeva che avevo sentito. Quel giorno ha dormito nel nostro letto e quando sono entrata per svegliarlo per il suo turno successivo, mi ha tenuto dolcemente e mi ha detto che non aveva idea del perché fosse andato via con lei dopo che non la vedeva da più di un anno, ma io ero quella con cui voleva stare. Gloria a Dio!  

A febbraio è tornado a casa e ad aprile ha rimesso la fede nuziale, ma non avevo ancora il suo cuore. Ho camminato sui gusci d’uovo per molti mesi. Il diavolo ha cercato di convincermi che non sarebbe rimasto. È stato licenziato dal suo lavoro; abbiamo perso la nostra casa, una macchina e siamo caduti in una rovina finanziaria più grande di quanto avessi mai visto (e sono stato Ragioniere Pubblica Certificata per molti anni).   

Dio sta ancora lavorando su di me, ma la mia gioa più grande viene dalle preghiere esaudite che ho messo nel mio prezioso diario di preghiere in quelle notti di anni fa, quando il Signore era il mio unico marito. Dio sta completando la nostra restaurazione. Sono passati tre anni da quando mio marito ha rimesso la sua fede nuziale, e negli  ultimi mesi sono stata la figlia del manifesto di como NON essere una donna saggia. So che la mia carne sta lottando mentre mio marito sta prendendo il posto che gli spetta di capo della nostra casa e sta diventando la guida spirituale. Ho ricoperto questi ruoli per così tanto tempo che è molto scomodo rinunciarvi.

Ora Dio sta usando mio marito per avvicinarmi a Lui. (Dio è così divertente). Più divento litigiosa, più mio marito mi abbraccia e dice che non mi ha mai amato così tanto, e apprezza tutto quello che faccio. Lodo Dio per la preghiera esaudita. Più divento fariseo, più mio marito mi cita le Scritture o canta del suo amore per Dio. Alza le braccia senza vergona in chiesa, ei miei figli seguono il suo esempio.

Insiste che i bambini vengano con noi nella “grande Chiesa”. Lodo Dio per la preghiera più esaudita. Lo spirito di depressione era su di me l’altra mattina e mio marito è entrato e mi ha cantato: “Dio è la forza del mio cuore!” Ho pianto per questa preghiera esaudita. Quando ero arrabbiata e spaventata perché il suo stipendio era stato tagliato ancora una volta, mio marito ha detto: “Dio ci ha promesso il nostro ‘pane quotidiano’, non ci lascerà!” Lodalo di nuovo per la preghiera esaudita.

Quando i bambini si comportano male, mio marito ha iniziato a disciplinarli, ma con fermezza. Sto imparando a fidarmi di Dio e lodarlo anche per questo.

Quando stavo organizzando una festa di pietà per il mio aumento di peso estremo, mio marito ha detto: “Dobbiamo iniziare di nuovo la ‘serata di appuntamento’”, e siamo stati benedetti con un buono regalo del ristorante. Quella notte mio marito mi ha chiamato bellissima. Dio è così pieno di grazia. Continuerò a lodarlo finché avrò fiato.

Non ho mai avuto una vera ‘ePartner’, ma ho una amica special che continua a ricordarmi che non merito nulla che Dio mi abbia mai dato (incluso mio marito e la mia restaurazione), ma che attraverso la Sua sola grazia Lui ha e lo farà continua a benedirmi!!

Non getterò via il mio dono della restaurazione: combatterò il buon combattimento della fede e gli permetterò di continuare a modellarmi nella moglie e madre che Lui intende per me. Sono sua figlia e non fa eccezione per le persone. Quello che ha fatto per me, è più che in grado di farlo per te!

Chelle in Alabama: RESTAURATA!!

Chelle dice a tutti quelli che incontra che se le donne leggessero e applicassero semplicemente il Capitolo 1 di RTM (foto a sinistra), i loro matrimoni sarebbero ripristinati.

Domani avrai l’opportunità di studiare e diario tutto ciò che hau imparato, che è ciò che Chelle ed Erin hanno fatto durante i loro viaggi di restauro! È per questo che entrambi credono che i loro matrimoni siano stati ripristinati così rapidamente. ED è quello che puoi fare anche tu!

Se il tuo matrimonio non sta attraversando una crisi matrimoniale, devi conoscere qualcuno che lo è! Quindi inizia la tua formazione RMIOU aiutando un’altra donna! Anche se non sei sicura, è GRATUITO.

* Assicurati solo di leggere ogni lezione, riversare il tuo cuore nel diario (assicurati di conservare la tua copia e-mail) e se continui a pensare di voler aiutare con l’epidemia di matrimoni falliti, imparando a ministrare, allora tu può andare avanti e in soli 6 mesi puoi avere il tuo ministero online!

“Il mio giogo è facile e leggero”

Sulla base di ciò che abbiamo visto fare Dio per Chelle, con il suo aiuto e l’aiuto di molte alter donne che hanno sperimentato un matrimonio RESTAURATO, negli ultimi mesi il Signore ha iniziato a ripristinare i matrimoni che pensavamo fossero senza speranza!

È stato allora che ci ha parlato di permettere a TUTTI di seguire i corsi, di fornirli GRATUITAMENTE e di incoraggiare ogni donna che conosce altre donne in crisi matrimoniale a seguire il corso e aiutare le donne intorno a loro!

Quello che imparerai è che il ministero è abbastanza premuroso da aiutare qualcuna in crisi. Non siamo quelli che guariscono o restaurano un matrimonio. Non siamo chiamati a essere consiglieri, ma piuttosto siamo più un Coach spirituale e aiutamo a incoraggiare le donne a continuare a viaggiare lungo il loro Viaggio di Restauro, nello stesso modo in cui Erin ha incoraggiato Chelle! Ricorda, ogni donna deve viaggiare lungo il suo viaggio di restaurazione con il SIGNORE, non con te e non con noi. Tutto ciò che possiamo fare, tutto ciò che puoi fare, è incoraggiare le donne a prendergli la mano e continuare ad andare avanti.

Per riassumere, se questo corso è per te o per aiutare un’altra donna. Che tu sia certo che ti stia chiamando a diventare ministra o no. Assicurati di scrivere un diari ogni giorno dopo aver letto la lezione. Apri il tuo cuore quando compili i moduli delle lezzioni, tieni presente che questi vengono scritti al SIGNORE, non a noi. Se il tuo cuore si sta spezzando per la tua amica, un familiare o un collega o per te stesso e il tuo matrimonio, assicurati di compilare TUTTI i moduli della lezione in modo che il tuo diario ti aiuti a finire il corso e ti fornisca un futuro nell’aiutare altre donne!

“Io ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho serbata la fede; del rimanente mi è riservata la corona di giustizia”. 2 Timoteo 4:7-8

“Anche noi, dunque, poiché siam circondati da sì gran nuvolo di testimoni, deposto ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, corriamo con perseveranza l'arringo che ci sta dinanzi, riguardando a Gesù, duce e perfetto esempio di fede”. Ebrei 12:1-2

“Non sapete voi che coloro i quali corrono nello stadio, corrono ben tutti, ma uno solo ottiene il premio? Correte in modo da riportarlo. 1 Corinzi 9:24

Tanto amore per te

Squadra di miniero del matrimonio