Corso 3: Ripristinare

Una donna saggia è il libro originale che Erin ha scritto che vedrai è pieno delle scritture e della saggezza che il Signore ha rivelato che ha portato alla sua salvazione. In seguito, sono stati estratti alcuni capitoli per creare Come Dio può y vuole salvare il tuo matrimonio come una corsia preferenziale per far uscire le donne dalla crisi.

ANCORA, Una donna saggia è il fondamento stesso su cui costruire la tua vita. È progettato per ogni donna, sposata o no.

Una volta che hai una solida base per la tua vita come donna, figlia, sorella, nipote, amica e (se sei sposata), moglie, scoprirai di essere in grado di essere chi Dio ti ha creato per essere!

Siamo molto grati che tu abbia percepito la Sua guida per iniziare a gettare le fondamenta importanti per la tua vita, per salvare la tua vita al massimo. Confidiamo che Egli ti aiuterà a viaggiare attraverso questo capolavoro di ispirazione che Dio ha compilato in questo unico libro, un corso, progettato solo per TE!

“Anche le donne anziane abbiano un comportamento conforme a santità, non siano maldicenti né dedite a molto vino, siano maestre nel bene, per incoraggiare le giovani ad amare i mariti, ad amare i figli, a essere sagge, caste, diligenti nei lavori domestici, buone, sottomesse ai loro mariti, perché la parola di Dio non sia disprezzata. Presentando te stesso in ogni cosa come esempio di opere buone; mostrando nell'insegnamento integrità, dignità, linguaggio sano, irreprensibile, perché l'avversario resti confuso, non avendo nulla di male da dire contro di noi”. Tito 2:3-5, 7-8

Diverse group of women

Associazione
Una donna saggia

Assicurati di essere pronta per unirti a noi!

Scopri di più sul nostro incontro dell’associazioni IN DIRETTA su Zoom!!

😎 Scopri come avviare la tua PROPRIA associazione della donna saggia.
🤗 Inizia diventando una costruttrice di ponti.
🤔 Sentiti preparata iscrivendoti a RMIOU.
🏠 Inizia una associazione locale nel tuo quartiere.

RAPPORTO DI LODE          

Voglio lodare il mio amato Marito Celeste perché oggi ha risposto a un desiderio del mio cuore! Ho detto al mio Amato che volevo fare uno studio su una donna saggia con altre donne perché so che ho bisogno di insistere e studiare questo libro ancora e ancora, perché anche se l’ho letto diverse volte ho ancora molto da imparare da esso, ogni volta che lo leggo.

Un giorno ho condiviso di nuovo con mia sorella che mi sarebbe piaciuto che studiassimo il libro e che “vorrei poter invitare altre donne”, quindi le ho detto che dovevamo solo iniziare e che sicuramente più donne si sarebbero unite al processo. Poi ha detto che avrebbe chiesto a tre sue amiche a cui abbiamo regalato i libri della donna saggia qualche tempo fa.

Oggi è stato il primo incontro e sono così entusiasta di pensare a quanto sarà bello il mio Amato in ciascuna delle nostre vite durante questo studio!! Alla fine dell’incontro il mio Amato mi ha ricordato che potevo invitare un’amica a cui ho regalato anche il libro e che ha voluto studiarlo, perché dice di volere quello che ho, una relazione con Lui. Quindi l’ho invitata e lei subito ha detto che voleva partecipare, wow!! Che meraviglia! Ora siamo 6 donne!!!

Amati, non perdete l’occasione di condividere la buona notizia con ogni donna! Questo è seminare nel Suo regno, nella vita di queslle donne e delle loro famiglie. Anastasia 

WWS-Course-150x150

Assicurati di invitare le donne più giovani, mai sposate, mentre leggono la stessa lezione di donne sagge in attesa. Non segregare per età! Erin ha detto che le sue riunioni più importanti dell’associazione erano quelle in cui l’aula era piena (solo posti in piedi) e c’erano donne giovani, mai sposate, che venivano ad ascoltare le donne più anziane che “si vantavano delle loro debolezze” como avvertimento e non potevano avere abbastanza!

“Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa…

Restoration-Journey-1

Stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano”. Matteo 7:13-14

Per creare l’atmosfera, ti invitiamo a iniziare ascoltando una canzone. La canzone che suggeriremmo per questa parte del tuo viaggio è "Unforgettableo scegli un’altra canzone per aiutarti a ricordare che questo è un viaggio che stai facendo con il Signore. Lui ti ha chiamato a viaggiare con Lui. Quindi, non importa qualli difficoltà incontri durante questo viaggio, EGLI ha promesso di portarti avanti. Quindi svegliati presto, parti presto e lascia che Lui ti guidi.

Ti incoraggiamo a scaricare questo file MP3 o un’altra canzone che puoi cantare ogni mattina per farti andare avanti e soprattutto quando inizi a leggere la tua lezione settimanale. Se vuoi vedere i testi.

CLICCA QUI con il motive per cui ti incoraggiamo a iniziare la giornata e la lezione con il canto.

“Cosí è della mia parola, uscita dalla mia bocca:
essa non torna a me a vuoto,
senza aver compiuto ciò che io voglio
e condotto a buon fine ciò per cui l'ho mandata”.
Isaia 55:11

Felt-better

Fai solo UNA LEZIONE A SETTIMANA in modo che (come la medicina o gli antibiotici) ciascuna delle Sue promesse e principi abbia il tempo di fare ciò che intendeva e deve fare:

  • Troppe lezioni in una volta non solo NON vanno bene, ma possono effettivamente farti perdere i benefici.
  • Anche aspettare troppo nel mezzo è dannoso perché consente alle vie del mondo di rientrare nella tua mente e nel tuo cuore.

“Non c'è balsamo in Galaad? Non c'è laggiú nessun medico? Perché dunque la piaga della figlia del mio popolo non è stata medicata?” Geremia 8:22. C’è un balsamo curativo nella Parola di Dio; c’è un medico, quindi perché la salute spirituale del popolo di Dio non è stata guarita? Dio dice: “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza”. Osea 4:6

ITA WW

Prima di costruire una casa o la tua vita, devi avere buoni progetti. I tuoi progetti devono essere la Sua Parola, che troverai in questo corso.

Leggendo le Scritture, inizierai a scoprire la pietra angolare su cui deve essere costruita tutta la tua vita. La nostra pietra angolare è prenderlo come tuo Signore, non solo come tuo Salvatore, per andare oltre la gioia mentre diventi la Sua bellissima fidanzata. Con una mente rinnovata, il progetto del Signore e Lui al tuo fianco, sarai quindi in grado di ricostruire la tua vita invece di costruirla stupidamente ancora e ancora sulla sabbia.

“La casa si costruisce con la SAGGEZZA e si rende stabile con l’intelligenza; mediante la scienza se ne riempiono le stanze di ogni specie di beni preziosi e gradevoli”. Proverbi 24:3-4

“La casa si costruisce con la SAGGEZZA

C3 Settimana 1 Capitolo 1 “Sulla Roccia” Costruisci saggezza scrivendo un diario

C3 Settimana 2 Capitolo 2 “Il tuo primo amore” Costruisci saggezza scrivendo un diario

C3 Settimana 3 Capitolo 13 “Il ministero della riconciliazione” Costruisci saggezza scrivendo un diario

C3 Settimana 4 Capitolo 17 “Donne, incoraggiate le giovani” Costruisci saggezza scrivendo un diario

C3 Settimana 5 Capitolo 6 “Una donna rissosa” Costruisci saggezza scrivendo un diario

Compito del fine settimana: compila un modulo del viaggio di ripristazione settimanale e un rapporto di lode SETTIMANALE. Linee guida per i rapporti di lode.

“La casa si costruisce con la SAGGEZZA e si rende stabile con l’intelligenza; mediante la scienza se ne riempiono le stanze di ogni specie di beni preziosi e gradevoli”. Proverbi 24:3-4

“Si rende stabile con l’intelligenza” 

C3 Settimana 6 Capitolo 3 “Uno spirito dolce e pacifico” Stabilire l’intelligenza scrivendo un diario

C3 Settimana 7 Capitolo 4 “Sulla sua lingua c’è la legge della bontà” Stabilire l’intelligenza scrivendo un diario

C3 Settimana 8 Capitolo 5 “Guadagnati senza parola” Stabilire l’intelligenza scrivendo un diario

C3 Settimana 9 Capitolo 11 “Odio il divorzio” Stabilire l’intelligenza scrivendo un diario
PIÙ sull’intelligenza nel corso Affrontare il divorzio

ESEMPIO da Atarah in Sud Africa, che è anche un’ex “stander” e condivide la sua lezione di donna saggia preferita. Considera devotamente la possibilità di diventare un membro donna incoraggiante, per saperne di più, fai clic qui. Sei già un MEMBRO? Accedere

Compito del fine settimana: compila un modulo del viaggio di ripristazione settimanale e un rapporto di lode SETTIMANALE. Linee guida per i rapporti di lode.

“La casa si costruisce con la SAGGEZZA e si rende stabile con l’intelligenza; mediante la scienza se ne riempiono le stanze di ogni specie di beni preziosi e gradevoli”. Proverbi 24:3-4

“Mediante la scienza se ne riempiono le stanze”

C3 Settimana 10 Capitolo 7 “Casta e rispettosa” Riempita con scienza scrivendo un diario

C3 Settimana 11 Capitolo 8 “Mogli, siate sottomesse” Riempita con scienza scrivendo un diario

C3 Settimana 12 Capitolo 9 “Aiuto adatto” Riempita con scienza scrivendo un diario

★★★★★
C3 Settimana 13 Capitolo 16 “Aprendo le cateratte del cielo” Riempita con scienza scrivendo un diario

“La casa si costruisce con la SAGGEZZA e si rende stabile con l’intelligenza; mediante la scienza se ne riempiono le stanze di ogni specie di beni preziosi e gradevoli”. Proverbi 24:3-4

Compito del fine settimana: compila un modulo del viaggio di ripristazione settimanale e un rapporto di lode SETTIMANALE. Linee guida per i rapporti di lode.

Riempire la tua vita di “beni preziosi e gradevoli”

C3 Settimana 14 Capitolo 12 “Il frutto del grembo” Riempita con beni preziosi e gradevoli scrivendo un diario

C3 Settimana 15 Capitolo 14 “L’andamento della sua casa” Riempita con beni preziosi e gradevoli scrivendo un diario

C3 Settimana 16 Capitolo 15 “L’insegnamento di tua madre” Riempita con beni preziosi e gradevoli scrivendo un diario

C3 Settimana 17 Capitolo 10 “Prove svariate” Riempita con beni preziosi e gradevoli scrivendo un diario

C3 Settimana 18 Prepararsi al ministero “Trovare la tua ePartner” per iniziare il tuo ministero Riempita con beni preziosi e gradevoli scrivendo un diario

Compito del fine settimana: compila un modulo del viaggio di ripristazione settimanale e un rapporto di lode SETTIMANALE. Linee guida per i rapporti di lode.

Una partner con spirito di gratitudine “Nota di ringraziamento”

Avere uno spirito di gratitudine è una qualità inestimabile in ogni donna, quindi esprimilo ringraziando i partner che hanno reso possibile questo corso GRATUITO! Ti verrà anche data l’opportunità di sponsorizzare un’altra donna o un gruppo di donne e anche di dare alla tua Capa dello studio biblico.