Canta!!

Inizia la giornata, svegliati, con una canzone sul tuo ♥

“O mia forza, a te io riguarderò, perché Dio è il mio alto ricetto. Ma io canterò la tua potenza, e al mattino loderò ad alta voce la tua benignità, perché tu sei stato per me un alto ricetto, un rifugio nel giorno della mia distretta. O mia forza, a te salmeggerò, perché Dio è il mio alto ricetto, l'Iddio benigno per me”. Salmi 59:9, 16-17‬‬

L’unico segreto che ti aiuterà a goderti il tuo viaggio, sta avendo una canzone da cantare lungo la strada. Quello che abbiamo scoperto è che la canzone migliore in assoluto è scegliere una canzone d’amore da cantare a Lui. Cantando una canzone “d’amore”, piuttosto che una canzone di “lode”, a cui potresti essere abituata, scoprirai quanto ti aiuta a capire il rapporto più profondo che il Signore vuole avere con te.

E, cantando, ti aiuterà anche a viaggiare con giogia, mentre inizi a capire che tuo Marito è proprio lì, proprio accanto a te!

Capirai che Egli non è lontano, guandando giù dal cielo, ma invece Lui è lì con te!!

Quindi, di nuovo, piuttosto che cantare musica di lode, inizia a cantare una canzone d’amore, che ti aiuterà a sentirlo lì accanto a te, approfondendo ancora di più il tuo rapporto con Lui, aiutandoti a guarire, sentendo Lui che ti guida. E se lo ascolti più e più volte, ti ritroverai a cantarlo per tutto il giorno e anche quando ti svegli nel cuore della notte, lasciandoti con un sorriso sul viso!! “Ella si ride dell'avvenire”. (Proverbi 31:25)

La canzone che suggeriamo per ogni parte del tuo viaggio è di seguito. Tuttavia, se una canzone ti è familiare e ti ricorda il tuo MT o un altro uomo, allora ti chiediamo di fermarti e chiedere al Signore di mostrarti un’altra canzone. L’ultima cosa che vuoi fare è essere infedele a tuo Marito ricordando un altro uomo, giusto?

Se qualcuno che suggeriamo non ê davvero il tuo stile musicale o se l’inglese non è la tua prima lingua e preferiresti un’altra canzone, è meraviglioso quando gli lasci mostrarti la “Tua” canzone. Assicurati che sia una canzone d’amore ed essere particolarmente cosciente [consapevole] dei testi, delle parole che seminarai nella tua mente e delle tue emozioni. Le emozioni sono la chiave per sentire il tuo cuore gonfiarsi quando pensi a Lui. Quindi, affinchè la canzone si adatti, potresti chiedergli se un altro artista canta la stessa canzone che tu farà divertire a sentirla e cantarla ancora di più!

* Quindi, per preparare il tuo cuore e per sentire davvero quanto è vicino il tuo Marito Celeste a te, ti incoraggiamo a scaricare i seguenti file MP3.

Ti aconsigliamo di iniziare la tua mattinata con una canzone sul tuo cuore, “la tua canzone” con Lui. Assicurati solo che ogni volta che vieni a leggere una lezione e in qualsiasi momento della giornata, ascolti la tua canzone d’amore (questa o un’altra che Lui dice è la “Tua” canzone) quindi il tuo viaggio è meraviglioso come Lui spera che sia.

Testimonianza della scoperta delle canzoni d’AMORE di MC  ★★★★★

 #CanzoniD’amore

 

 

CANZONI per i corsi di viaggio di restauro 1-3

 

Corso 1: Rinnovare Per creare l’atmosfera, vorremmo che ti fermassi ad ascoltare una canzone. La canzone che suggeriamo per questa parte del tuo viaggio è “Roads” (“Strade”). Vi aiuterà a ricordare che questo è un viaggio che il Signore vi ha chiamati a percorrere e a capire che, indipendentemente dalle difficoltà che incontrate, LUI vi porterà attraverso, potandoti a casa. Quindi svegliati presto, parti presto e permetti a Lui di guidarti.

Ti invitiamo a scaricare questo file MP3 di una canzone che puoi cantare ogni mattina per farti andare avanti. Se vuoi vedere i testi.

 

Corso 2: Ricostruire Per creare l’atmosfera per questa parte del tuo VR, vorremo che ti fermassi ad ascoltare una canzone. La canzone che suggeriamo per questa parte del tuo viaggio è “Because you loved me” (“Perchè mi hai amato”). Abbiamo scelto questa canzone per aiutarti a pensare e ricordare a te stesso tutto ciò che tuo Marito Celeste ha fatto per te. Cantalo a Lui e lo promettiamo, farà portare il tuo cuore e ti salirai lacrime agli occhi mentre ti rendi conto di quanto sia diventato prezioso per te.

Ti invitiamo a scaricare questo file MP3 di una canzone che puoi cantare ogni mattina per farti andare avanti. Se vuoi vedere i testi.

 

Corso 3: Ripristinare Come speriamo tu abbia vissuto avendo una Canzone d’amore da cantare a nostro Marito che ora sai che è proprio lì – propio accanto a te – non vedendolo più lontan, guardando giù dal cielo, ma proprio lì con te!! Ancora una volta abbiamo una canzone per te.

La canzone che suggeriamo per questa parte del tuo viaggio è “Unforgettable” (“Indimenticabile”). Ancora una volta, se questa canzone è familiare e se ti ricorda il tuo MT o un altro uomo, allora ti chiediamo di fermarti e chiedere al Signore di mostrarti un’altra canzone in modo da non essere mai infedele a tuo Marito.

Perché questa canzone? Leggi il testo e la spiegazione, Canzone scelta per il Corso 3

Ora prenditi un momento per leggere le testimonianze per le canzoni d’AMORE di MC ★★★★★

 

CANZONI per i nostri Corsi 1-4 VITA ABBONDANTI

 

Corso 1 Vita abbondante

Perché “Anyone At All” (“Chiunque a tutti”) è stato scelto per Trovare la Vita Abbondante? Inizia leggendo i testi. Magari leggeteli mentre cantate, tenendolo nella vostra mente, come se lo cantassi direttamente a Lui.

A questo punto del Vostro Viaggio di Ripristazione, il vostro Primo Amore è ora il Signore. Hai lasciato andare il tuo MT e senti il SUO amore con te, circondandoti, guarendoti. A questo punto ti rendi conto che nessuno riempirà mai questo posto nel tuo cuore. }E Lui che hai sperato, non solo un sostituto temporaneo per quello che preferiresti avere. Anche a questo punto, le Sue parole a voi vengono sussurrate nel vostro cuore, non solo la Sua Parola scritta, che si trova nella Bibbia o nei devozionali. 

 

Chiunque a tutti

 

Divertente come mi sento più me stesso con voi

di chiunque altro che io abbia mai conosciuto

sento nella tua voce, vederlo in faccia

sei diventato un ricordo che non posso cancellare 

 

si potrebbe essere stato chiunque a tutti

Un estraneo caduta dal nulla

sono così contenta che eri tu

 

non è stata nel piano, non è che ho potuto vedere

Improvvisamente un miracolo è venuto da me

sicura entro le tue braccia posso dire ciò che è vero

Niente al mondo vorrei mantenere da voi

 

si potrebbe essere stato chiunque a tutti

Un vecchio amico di chiamare dal nulla

sono così contenta che eri tu

 

le parole possono farti del male se si lascia loro

La gente li dicono e si dimenticano di loro

le parole può promettere, le parole possono mentire

Ma le tue parole mi fanno sentire come se potessi volare

 

Si potrebbe essere stato chiunque a tutti

Ed è questo che mi coglie quando cado

sono così contenta che eri tu

 

si potrebbe essere stato chiunque a tutti

Un vecchio amico di chiamare dal nulla

sono così contenta che eri tu

 

chiunque a tutti

si potrebbe essere stato chiunque a tutti

chiunque a tutti

chiunque a tutti

sono così contenta che eri tu

 

Corso 2 Vita abbondante

Perché “I Only Have Eyes for You” (“Ho solo occhi per te”) è stato scelto per Vivere la Vita Abbondante? Inizia leggendo i testi. Magari leggeteli mentre cantate, tenendolo nella vostra mente, come se lo cantassi direttamente a Lui.

Ho occhi solo per te

Il mio amore deve essere una sorta di amore cieco

Non riesco a vedere nessuno, ma tu

Le stelle sono fuori stasera?

Non so se è nuvoloso o luminoso

 

Perché ho occhi solo per Te, cara.

La luna può essere alta

Ma non riesco a vedere niente nel cielo

Perché ho occhi solo per te

 

Non so se siamo in un giardino

O su un viale affollato, tu sei qui, così sono

Forse milioni di persone passa

Ma scompaiono tutti dalla vista

E ho occhi solo per Te

 

Non so se siamo in un giardino

O su un viale affollato, tu sei qui, così sono

Forse milioni di persone passa

Ma scompaiono tutti dalla vista

 

E ho solo gli occhi, sì, ho solo gli occhi

Ho solo occhi per Te, ho solo occhi per Te

Avere occhi solo per Te, solo per Te

 

COMMENTO

Il mio amore deve essere una sorta di amore cieco

Non riesco a vedere nessuno, ma tu

Spesso seguiamo il nostro MC lungo per fede, che Egli dice non è visto 

Le stele sono fuori stasera?

Non so se è nuvoloso o luminoso

 

Perché ho occhi solo per te, cara.

Assicurati di non chiamarlo più con il Suo nome, perché propio come farei con un MT quando sei INNAMORATA iniziamo invece ad avere un nome più amorevole per il nostro Amore Celeste.

La luna può essere alta

Ma non riesco a vedere niente nel cielo

Perché ho occhi solo per te

Non so se siamo in un giardino

O su un viale affollato, tu sei qui, così sono

Forse milioni di persone passa

Ma scompaiono tutti dalla vista

L’hai sentito? Forse in una relazione precedente, ma l’hai sentito con il Signore? Che non sei nemmeno a conoscenza di nessun altro intorno a te O dove ti trova perché la tua attenzione è tutta su Dio e sul Suo amore? In caso meno, prova a cantare questo e immagina di camminare in un giardino e anche sulla strada più trafficata di New York per sentirti davvero a passeggiare con Lui.

 

Corso 3 Vita abbondante

Perché “A Moment Like This” (“Un momento come questo”) è stato scelto per Mentalità di povertà? Inizia leggendo i testi. Magari leggeteli mentre cantate, tenendolo nella vostra mente, come se lo cantassi direttamente a Lui.

 

Un momento come questo

 

E se ti dicessi che era tutto destinato ad essere

Mi crederesti, sei d'accordo?

È quasi quella sensazione che abbiamo incontrato prima (e abbiamo attraversato difficoltà insieme)

Quindi dimmi che non pensi che io sia pazzo

Quando vi dico amore è venuto qui e ora

 

Un momento come questo

Alcune persone aspettano una vita

Per un momento come questo

Alcune persone cercano per sempre

Per quel bacio speciale

Non posso credere che sta succedendo a me.

Alcune persone aspettano una vita per un momento come questo

 

Tutto cambia ma la bellezza rimane

Qualcosa di così tenero, non riesco a spiegare

Beh, potrei sognare, ma finché non mi sveglio

Non possiamo far durare questo sogno per sempre

E amerò tutto l'amore che condividiamo

 

Un momento come questo

Alcune persone aspettano una vita

Per un momento come questo

Alcune persone cercano per sempre

Per quel bacio speciale

Non posso credere che sta succedendo a me.

Alcune persone aspettano una vita per un momento come questo

Potrebbe questo essere il più grande amore di tutti

Voglio sapere che mi prenderai quando cadrò

Lasciate che vi dica questo

Alcune persone aspettano una vita

Per un momento come questo

Alcune persone aspettano una vita

Per un momento come questo

Alcune persone cercano per sempre Per quel bacio speciale

Non posso credere che sta succedendo a me.

Alcune persone aspettano una vita per un momento come questo

Oh, momento come questo, momento come

Non posso credere che sta succedendo a me.

Alcune persone aspettano una vita per un momento come questo

Oh, così

Essere “scelta” per passare attraverso difficoltà, prove, che normalmente causerebbero il panico a qualcuno, è in realtà LUI che ti chiama a passare attraverso il fuoco dove sarà proprio lì accanto a te! “Ed egli riprese a dire: ‘Ecco, io vedo quattro uomini, sciolti, che camminano in mezzo al fuoco, senz'aver sofferto danno alcuno; e l'aspetto del quarto è come quello d'un figlio degli dèi’”. (Daniele 3:25)

Che il tuo fuoco sia finanziario o qualcosa combattere una malattia dolorosa, in quel MOMENTO, guardati intorno. Non concentrarti sulle fiamme, sul caldo o su quanto lontano potresti essere caduta, ma invece canta e lascia che il tuo cuore scoppi con ammirazione, sapendo che Lui è così vicino a te; AMORE che le persone cerchino tutte le loro vite!!

 

Un momento come questo

Alcune persone aspettano una vita

Per un momento come questo

Alcune persone cercano per sempre

Per quel bacio speciale

Non posso credere che sta succedendo a me.

Alcune persone aspettano una vita per un momento come questo

 

Corso 4 Vita Abbondante 

Perché “That’s All” (“È tutto”) è stato scelto per Montagne in movimento? Inizia leggendo i testi e notare come è Lui che canta a voi, spiegando ciò che Lui può darti se solo tu gli dai, e questo è adorarlo per sempre. Quindi leggi insieme mentre canti, immaginandolo cantare questo a te.

Allora ascoltalo in francese e immagina di cantarlo a Lui \o/

 

That’s All

Pour te plaire

È tutto

I give you only love for the whole life,
Je te donne seulement l'amour pour la vie entière,
Ti do solo amore per tutta la vita,

The promise to find me on your knees,
La promesse de me trouver a tes genoux,
La promessa di trovarmi in ginocchio,

As soon as you call me,
Aussi tôt que tu m'appelle,
Non appena mi chiami,

Always stay faithful,
Rester toujours fidèle,
Rimanete sempre fedeli,

That's all.
C'est tout.
È tutto.

That's all.
C'est tout.
È tutto.

I give you all my spring, my summers of sea,
Je te donne tout mes printemps, mes étés de mer,
Ti do tutta la mia primavera, le mie estate di mare,

my autumns when leaves fall everywhere.
mes automnes quand les feuilles tombent partout.
I miei autunni quando le foglie cadono ovunque.

If it's not a good deal,
Si c'est pas une bonne affaire,
Se nin è un buon affare,

I give you all my winters,
Je te donnes tous mes hivers,
Ti do tutti i miei inverni,

That's all.
C'est tout.
È tutto.

That's all.
C'est tout.
È tutto.

Of those things that you were told to please you
De ces choses qu'on t'a dit pour te plaire
Di quelle cosec he ti è stato detto di farti piacere

These promises advance to seduce
Ces promesses avancent pour séduire
Queste promesse avanzano per sedurre

is there any better than we can do,
il y en a t'il de meilleur que l'on puisse faire,
c’è qualcosa di meglio di quello che possiamo fare,

a love that nothing can destroy.
un amour que rien ne peut détruire.
Un amore che nulla può distruggere.

If you want to know what to give me for my trouble
Si tu veux savoir quoi me donner pour ma peine
Se vuoi sapere cosa darmi per i miei problemi

Reassure yourself I do not want anything at all
Rassure-toi je ne veux presque rien du tout
Rassicurati che non voglio nulla

What always and more,
Que toujours et plus encore,
Cosa c’è sempre di più

I'm the only one you love,
Je soit la seule que tu adores,
Sono l’unico che ami,

That's all.
C'est tout.
È tutto.

That's all.
C'est tout.
È tutto.

* solo instrument *
* instrument solo *
* assolo di strumenti *

Of those things that have been said to please you,
De ces choses qu'on t'a dit pour te plaire,
Di quelle cose che sono state dette per farti piacere,

these promises advance to seduce
ces promesses avancent pour séduire
queste promesse avanzano per sedurre

is there any better than we can do
il y en t'il de meilleur que l'on puisse faire
c’è qualcosa di meglio di quello che possiamo fare,

a love that nothing can destroy
un amour que rien ne peut détruire
un amore che nulla può distruggere.

If you want to know what to give me for my trouble,
Si tu veux savoir quoi me donner pour ma peine,
Se vuoi sapere cosa darmi per i miei problemi

Reassure yourself I do not want anything at all
Rassure-toi je ne veux presque rien du tout
Rassicurati che non voglio nulla

What always and more,
Que toujours et plus encore,
Cosa c’è sempre di più,

I'm the only one you love,
Je soit la seule que tu adores,
Somo l’unico che ami,

That's all.
C'est tout.
È tutto.

That's all.
C'est tout.
È tutto.

What always and more,
Que toujours et plus encore,
Cosa c’è sempre di più,

I'm the only one you love,
Je soit la seule que tu adores,
Sono l’unico che ami,

That's all.
C'est tout.
È tutto.

That's all.
C'est tout.
È tutto.

 

Hai lasciato il tuo primo amore – Apocalisse 2:4

Ritrovalo! Lascia che le testimonianze di altre spose ti aiutino per le tue paure.

Testimonianze della scoperta di canzoni d’AMORE di MC   ★★★★★

 #CanzoniD’amore

Apocalisse 12:11

“Ma essi l'hanno vinto [il malvagio] a cagion del sangue dell'Agnello e a cagion della parola della loro testimonianza; e non hanno amata la loro vita, anzi l'hanno esposta alla morte”.

Ottieni aiuto per superare gli altri ostacoli e paure