Sharing is caring!

Diventare una ministra • Diventare un’evangelista • Diventare una guerriera della preghiera  Diventare una costruttrice di ponti

“E chi sa se non sei diventata regina appunto per un tempo come questo?” Ester 4:14

Siamo così entusiasti che tu sia venuta a scoprire quanto sia facile diventare una ministra! Sapevi che questo è uno degli aspetti più IMPORTANTI dell’essere una dei Suoi seguaci!! Qualcosa che così pochi credenti fanno mai?

“E disse [Gesù] loro: «ANDATE per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura»”. Marco 16:15

“E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. ANDATE DUNQUE e fate miei discepoli [seguaci] tutti i popoli... insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate»”. Matteo 28:18-20

“Mentre camminava lungo il mare della Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone detto Pietro e Andrea, suo fratello, i quali gettavano la rete in mare, perché erano pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me e vi farò pescatori di uomini». Ed essi, lasciate subito le reti, lo seguirono”.

Non c’è dubbio, come tutti noi, che tu sia qui a leggere questo perché hai sentito Lui chiamarti. Hai sentito una sorta di agitazione nel tuo cuore e ti sei chiesta se sei pronta a espanderti e iniziare il tuo ministero NETwork online.

Come “Ed egli disse loro: «Gettate la rete dal lato destro della barca e ne troverete». Essi dunque la gettarono, e non potevano più tirarla su per il gran numero di pesci”. Siamo entusiasti di condividere con voi ciò che Egli ci ha mostrato.

Dacci un momento per mostrarti quanto sia facile ministrare direttamente dal tuo laptop!

Poi udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò? E chi andrà per noi?» Allora io risposi: «Eccomi, manda me!» Isaia 6:8 Ma prima…

Perché siamo certi che tu sia qualificata?

DIO ti ha già chiamato e ti ha portato attraverso la parte più difficile del tuo viaggio – quando ti ha portato qui – dove hai trovato la speranza. Amore senza fine. Poi lentamente ti ha aiutato a passare da uno stato di crisi e disperazione a vedere che questo è un viaggio che vuole che tu intraprenda con Lui.

  • Il ministero è semplicemente aiutare altre donne a trovare lo stesso percorso verso la speranza.

È semplicemente raggiungere e condividere ciò che Lui ti ha portato finora nel tuo viaggio e incoraggiato che significa “dare coraggio” ad altre donne che stanno attraversando qualcosa di simile.

La tua testimonianza, proprio dov’è oggi, può accendere un fuoco di speranza nelle donne che si sentono piene di disperazione, mostrando loro che tenere la Sua mano, nello stesso modo in cui la tieni, è il modo per fuggire o almeno andare attraverso l’altro lato.

“Nessuna tentazione vi ha colti, che non sia stata umana; però Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze; ma con la tentazione vi darà anche la via d’uscirne, affinché la possiate sopportare”. 1 Corinzi 10:13.

Come puoi aiutarmi a diventare una ministra e aiutare le donne che chiedono a gran voce speranza nella stessa situazione o in una situazione simile in cui Lui mi sta aiutando a superare?

#1 Fatti motivare, resta ispirata

Le donne come te si stanno protendendo e stanno rispondendo alle grida che Lui sente. Loro condividono semplicemente LODE di come il Signore li sta usando, conducendoli, alle donne che sono alla disperata ricerca di speranza. Segui le #Associazione per testimoniare la passione per il ministero alle donne mentre usi il tuo “Nuovo Nome” NN per testimoniare la gioia che deriva dal servire le donne che sono alla disperata ricerca di Speranza! NN-EV#

#2 Preparati!

Ciascuno dei nostri corsi RMIOU è progettato non solo per aiutare la singola donna che è in crisi, ma anche per addestrarti a servire altre donne, dandoti fiducia, insegnandoti a fare affidamento su LUI. Ciascuno dei nostri corsi RMIOU è progettato per leggere e tenere un diario, facendo una lezione, lasciando a ciascuno il tempo di penetrare nel cuore e rinnovare la mente.

Passando attraverso i nostri Corsi (come Lui conduce) Corsi 1, 2 e 3, puoi iniziare a raggiungere e iniziare a incoraggiare altre donne!

#3 Percorso per digiunare 

Per iniziare ad aiutare altre donne prima, ti invitiamo a leggere:

“Digiunare Facebbok” e Tappa intermedia #3: Digiunare Facebbok

Quindi puoi PRIMA lasciare andare il tuo FB personale e riemergere con il tuo NN un FB account.

Perché lasciar andare e digiunare dall’usare Facebook quando è la piattaforma per il nostro Ministero della rete online?

Facebook, come Internet, può essere usato per ogni tipo di male. Molte donne continuano a rovistare su FB per informazioni riguardanti il loro marito MT ed AD, che è solo uno dei motivi per cui ti incoraggiamo a lasciar andare.

Una volta che la dipendenza dai social media è fuori dal tuo sistema, chiedendoGli durante il tuo digiuno di usare FB per bene (Romani 8:28), allora è il momento di usarlo per BENE per iniziare il tuo MRO.

Usare i social media, come Facebook, è il modo più semplice per iniziare un ministero in un solo giorno. Diventi un’estensione per collegarli a tutte le risorse che mettiamo a tua disposizione, da condividere sulla tua pagina FB, usando il tuo nuovo nome NN 


La tua piattaforma SMM della pagina Facebook 

Piuttosto che incoraggiare le donne a interagire con te, utilizzando una pagina FB sei in grado di pescare donne che attualmente stanno già bevendo dai pozzi inquinati di FB.

Una Pagina Facebook è pubblica e, con questa piattaforma, puoi indirizzare tutti a AmoreSenzaFine.com, post di blog dell’Incoraggiatore.

Dopo aver superato l’ostacolo di lasciar andare e digiunare Facebook abbastanza a lungo da poter usare di nuovo i social media in sicurezza - questa volta per IL BENE (Romani 8:28) - allora sei pronta a fare il seguente passo.

Fai il PRIMO passo verso il tuo ministero diventando una costruttrice di ponti.

NOTA ANCHE che Dio non ti sta chiedendo di iniziare un ministero da zero, abbiamo impostato passi molto FACILI da intraprendere per avere un ministero incredibilmente incoraggiante e potente.

Cosa succede se ho già iniziato a contattare le donne?

Se hai inviato LODI, lodi quando hai superato ostacoli (anche i ostacoli non ancora elencati), o hai inviato la tua testimonianza di matrimonio ripristinato ed è stata utilizzata nel nostro blog Incoraggiante, allora puoi semplicemente condividere il tuo #TAG unico che consente alle donne di ascoltare la tua testimonianza e seguire le lodi che hai inviato!
Come http://encouragingwomen.org/tag/poppy/

Non aspettare a diventare una costruttrice di ponti.

Fai il tuo primo passo: clicca qui per scoprire il tuo nuovo nome