Domanda: vorrei che un ePartner ora
mi aiutasse con il mio viaggio di ripristazione.

Come posso richiedere un ePartner?

Il modo per scoprire la tua ePartner
è chiederlo a Dio!

 

Trovare la TUA ePartner è facile come 1-2-3!

  1. CHIEDI A DIO. Dio sa chi ha scelto. Scopri di più.
  2. SIATE PRONTI. Prendi il tuo NN, unisciti a una associazione. Scopri di più.
  3. INSIEME > CHIEDERE A DIO di seminare incoraggiamento per gli altri. Scopri di più.

 

L’unico modo per scoprire la tua ePartner è chiedere a DIO.

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete”. Matteo 7:7

“Se poi qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio che dona a tutti generosamente senza rinfacciare, e gli sarà data”. Giacomo 1:5

Questo è quello che ha fatto Erin, ha chiesto a Dio “solo un’altra persona che non pensa che io sia pazza” e immediatamente (e ogni volta che ha chiesto) Lui ha portato il volto di una donna che non ha mai veramente incontrato ma di cui conosceva. Questa donna stava seguendo lo stesso corso di studio della Bibbia (su come studiare la Bibbia, riga per riga, parola per parola). Erin ha poi chiesto como trovare questa donna perché la lezione era finita e Dio ha portato a chiamare la sua professoressa di studio della Bibbia che ha detto: “Sue voleva che ti dessi il suo numero!!” Sue aveca chiesto a Dio la stessa cosa, di trovare qualcuna per incoraggiarla nel suo viaggio (di ciunque anni)!

Durante il loro primissimo incontro, Erin e Sue hanno pregato, chiedendo a DIO (Matteo 18:19) di inviare loro altre donne che potrebbero avere difficoltà matrimoniali! Preto le donne si avvicinarono a entrambi, chiedendo aiuto! Poi passarono loro l’elenco dei versetti che stavano studiando nelle loro Bibbie, condividendo i principi e le promesse che Dio aveva dato loro durante la settimana, che in seguito divenne Una donna saggia e poi il libro Ripristina il tuo matrimonio.

Ascolta Erin condividi come è successo.

Ora, ascolta Yvonne che ha avuto praticamente la stessa esperienza.

Segui questo processo per scoprire la tua ePartner così INSIEME puoi incontrare e incoraggiare altre donne!!

 

“Il mio corso di oggi riguardava la ricerca della mia ePartner. Stamattina ho portato mia figlia al negozio e mentre scendeba da una corsia, io ne stava scendendo un’altra e l’ho vista parlare con una dei nostri vecchi amiche. Suo marito ha giocato a hockey con mio marito. Ho cercato velocemente di andare in un’altra corsia così non dovevo parlare e dare alcuna informazione su cosa stava succedendo nelle nostre vite. Ma ho finito per imbattermi in lei comunque. L’ho avvicinata con quel pensiero in testa che non avrei detto nulla sul fatto che mio marito è andato via. Le ho parlato del nuovo bambino che ci aspettiamo e poi ho detto a tutti che mio marito non era più in casa. Mi sono subita pentita di quello che ho detto fino a quando lei ha avuto le lacrime agli occhi e mi ha detto che il suo divorzio sarebbe stato definitivo in un paio di settimane. Questa era una coppia che non avrei mai nemmeno pensato avesse problemi, ma proprio lì sapevo che Dio mi aveva condotto da lei. Le ho chiesto se voleva che il suo matrimonio finisse e ovviamente ha detto di no. Dio mi ha portato la mia partner di preghiera mentre le inviavo il link al libro e ai corsi e lei mi ha detto che aveva pregato affinché qualcuno pregasse con lei. Poiché solo ieri sera avevo pregato affinché Dio mi mandasse qualcuna perché sapevo che il mio corso di oggi riguardava la mia ePartner. Quanto è sorprendente il nostro Dio e un perfetto esempio di come il suo tempismo sia sempre assolutamente perfetto!”

 

Questi sono stati i primi ePartner e il ripristino è avvenuto per entrambi, grazie al fatto che Erin e Sue condividevano versetti della Bibbia, promesse e risposte a ciascuno delle situazioni che stavano attraversando. Poi si riuniscono ogni settimana per condividere le loro lodi e le loro emozioni!

Sue era stata separate dal marito per oltre 5 anni e non aveva alcun contatto, Erin aveva contatti con il suo MT ma ogni volta affrontava un processo dopo l’altro. Sue aveva 3 ragazze adolescenti mentri Erin aveva 4 bambini piccoli. Tuttavia, poiché Erin e Sue hanno cercato Dio e Gli hanno chiesto le risposte, poi in seguito ciascuna condividendo ciò che avevano appreso nella Bibbia quella settimana, non solo il matrimonio di Sue è stato ripristinato, ma il matrimonio di Erin è stato ripristinato solo pochi mesi dopo che Sue è stata ripristinata.

Dopo che il matrimonio di Sue è stato ripristinato, Erin è rimasta di nuovo senza una ePartner con le stesse idee, quindi ha chiesto di nuovo a Dio e Lui le ha ricordato le donee che aveva incontrato. Molti le hanno detto che erano separati o divorziati dai loro mariti ma speravano la ripristazione. Queste donne iniziarono a incontrarsi una volta alla settimana proprio come lei e Sue si erano incontrate.

Guardando indietro, le donne che si sono ritrovate con un matrimonio ripristinato sono state proprio quelle che hanno iniziato ad aiutare altre donne. Ora è molto più facile dare alle donne gli stessi versetti biblici, condividendi il capitolo 1 del libro RTM e il collegamento a AmoreSenzaFine.com

💘 Dopo che me ne sono andata, diverse donne della chiesa mi hanno contattato e ho potuto condividere con ognuna di loro la verità per cui credevo di essere troppo buona. Una donna ha chiesto se potevamo incontrarci per poter sentire di più, ed è così che è iniziato il mio nuovo gruppo di donne.

~ Violeta “Mi sono tolta la fede nuziale; lo infastidiva di più”

💘 Dopo aver letto il libro RTM circa otto volte, molto prima che il mio matrimonio fosse ripristinato, un’amica che ho incontrato in una stanza di preghiera mi ha mandato un’e-mail da sua sorella perché anche lei stava attraversando una separazione. Sapevo che il Signore mi stava chiedendo di incoraggiarla. Ho chiesto il suo indirizzo e le ho inviato il mio libro.

Poco dopo abbiamo iniziato a incontrarci online. Dopo alcune settimane di incoraggiamento reciproco con le Sue promesse e le nostre lodi, ognuna di noi ha iniziato a incontrare altre donne che abbiamo invitato a unirsi a noi, più o meno come i tuoi ministeri ci incoraggiano a fare per trovare un ePartner e anche iniziare le nostre fratellanze come costruttrice di ponti.

L’unica risorsa che avevo era quel libro Ripristina, ma una volta che ho dato via il mio, ho scoperto del libro VVA, che si è trasformato in una associazione di vita abbondante.

~ Nicki “Ho porgere l’altra guancia”

💘 Una parte del mio VR che mi ha aiutato di più a incoraggiarmi è stato quando ho iniziato a incoraggiare altre donne. Incontro con alcuni davanti a un caffè per condividere promesse e lodi, incontrando anche alcuni su Skype dopo aver desiderato e sentito di aver tanto bisogno di un’ePartner dopo aver letto “Trovare la tua ePartner” per iniziare il tuo ministero nel Corso 3 dopo averlo rimandato quando ho letto il giorno 27 La tua ePartner.

~ Joy “Ero io”

Quando chiedi a Dio e trovi la tua ePartner, sii una donna incoraggiante e invia un 🙌 Rapporto di lode.

Non fermarti qui, mantieni il tuo slancio, scopri cosa significa essere una construttrice di ponti.

Diventare una ministra

Diventare un’evangelista

Diventare una guerriera della preghiera

Vivi I tuoi sogni!

 

Se desideri maggiori informazioni

😎 Scopri come avviare la TUA associazione della donna saggia.
🤗 Inizia diventando una construttrice di ponti a partire dal tuo NN “Nome Nuovo”
🤔 Sentiti preparata iscrivendoti a RMIOU.

Scopri di più sul nostro incontro d’associazione IN DIRETTA su Zoom!!

Anche complete queste lezioni nel tuo diario:
Settimana 18 Preparazione al ministro “Trovare la tua ePartner” per iniziare il tuo ministero di ricchezze preziose e piacevoli
Giorno 27 La tua ePartner