D: Come posso unirmi all’associazione di Una donna saggia?

R: Completa semplicemente una settimana di lezioni per il corso 1, il corso 2 o il corso 3, quindi compila un compito nel fine settimana: compila un modulo settimanale del viaggio di salvazione

In fondo vedrai CHIEDIAMO e ti invieremo un invito o maggiori informazioni!

 

Come posso unirmi all’associazione di Zoom: Salvazione domenicale, la sua Chiesa senza muri?

Se sei interessata a unirti a noi, puoi leggere di più sulle nostre associazioni di Zoom!! Ma tutto inizia al UNIRTI all’associazione di salvazione.

D: Dove posso scrivere per fare una domanda specifica sul mio matrimonio?

R: Prima, assicurati di aver letto https://amoresenzafine.com/ e di aver compilato il questionario di valutazione del matrimonio.

Se lo hai fatto, allora vogliamo solo che tu sappia che quando riceveremo la tua domanda, saremo CD “cercando Dio” per come Egli vuole che rispondiamo. MA che il nostro obiettivo principale è aiutarti a imparare a CD per te stessa, in modo che non ti accontenti mai di meno di ascoltare il Meglio!

Quello che vogliamo incoraggiarte come Sua fidanzata a portare direttamente al Signore qualsiasi domanda tu abbia. Se glielo chiedi sempre, costruirai la tua relazione con LUI, non con noi o chiunque altro, il che sposterà più avanti il tuo viaggio di salvazione. Ma soprattutto saprai esattamente cosa fare, senza fare nulla che prolungherà il tuo viaggio.

Assicurati di ASPETTARE. Dio non ha mai fretta (il nemico lo è), quindi concediti il tempo di ascoltare tu stessa a Dio.

* Se prendi questo tempo e resisti alla tentazione di chiedere a qualcun altro, chiedendo solo a Lui (come facciamo se ci scrivi per conto tuo), ti sentirai in pace.

* E la pace di Cristo, alla quale siete stati chiamati per essere un solo corpo, regni nei vostri cuori; e siate riconoscenti”. Colossesi 3:15

D: Sento davvero che la mia situazione è senza speranza, vero?

R: Prima di tutto, ci auguriamo che tu legga https://amoresenzafine.com/ e abbia compilato il questionario di valutazione del matrimonio perché dopo averlo inviato c’è molto che condividiamo nella tua valutazione, dandoti molta della speranza di cui hai bisogno andare avanti.

Dopo aver letto centinaia di questionari per la valutazione del matrimonio, sappiamo una cosa (non importa come ci sentiamo o tu SENTI) ed è che la tua situazione NON è senza speranza, nessun matrimonio è senza speranza e il PIÙ disperato sono proprio i matrimoni che Lui sceglie di SALVARE!

Questo è l’unico versetto su cui si fondava tutto il nostro ministero:

“Nulla è impossibile a Dio” Luca 1:37 (CEI) 

“Vedi, ogni promessa di Dio si avvera sicuramente!” Luca:1:37 (BDG)

“Poiché nulla è impossibile con Dio” Luca 1:37 (LND)

“Poiché nessuna parola di Dio rimarrà inefficace” Luca 1:37 (NR06)

Non importa quale versione della bibbia usi, dice le stessa cosa: il tuo matrimonio NON è impossibile da salvare, DIO può salvare il tuo matrimonio.

D: Come inizio a sentirmi in questo modo? 

R: Leggere e rileggere Da dove comincio?

Una volta che hai viaggiato attraverso il corso 1 e il corso 2 leggerai di tanti matrimoni restaurati in cui solo una persona aveva fiducia nel Signore per la salvazione e in molti di essi leggerai dove i mariti si sono trasferiti e il Signore ha salvato i loro matrimoni.

Se ciò non bastasse, visita la nostra libreria incoraggiante per scoprire tanti libri pieni di matrimony salvati. Noterai che alcuni di loro saranno simili alla tua situazine, mostrandoti che se Lui può farlo per gli altri, lo farà sicuramente per te 🙂, mentre forse scoprirà che nessuno è come il tuo, il che è anche meglio! Significa che ti ha chiamato qui per SALVARE il tuo matrimonio e molto presto vedrai la tua testimonianza di matrimonio SALVATO in uno dei nostri libri dipo che sarà stata condivisa sul nostro blog incoraggiatore.

 

D: il corso 2 è un libro?

R: No, il corso 2 è nato da domande che le donne hanno posto a che il Signore ha portato Erin a trasformarsi nel corso per aiutarle a lasciare andare i loro mariti terreni e trovare il loro Marito Celeste e passare alla vita abbondante che Lui ha per tutti di noi.