Diventa un’evangelista Diventa una ministra Diventa una guerriera della preghiera Diventa una costruttricce di ponti

Ester 4:14:
“E chi sa se non sei diventata regina appunto per un tempo come questo?”

Siamo così entusiasti di invitarti a diventare una membro del nostro gruppo di preguiera, che è una delle posizioni più IMPORTANTI in qualsiasi ministero!!

Giacomo 5:13-15
“C’è tra di voi qualcuno che soffre? Preghi. C’è qualcuno di animo lieto? Canti degli inni. C’è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d’olio nel nome del Signore: la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati”.

Matteo 18:19-20
“Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”.

BDG:
“Vi dirò di più: se due di voi sʼaccordano qui sulla terra per domandare qualcosa in preghiera a mio Padre che è in cielo, egli gliela concederà. Perché se due o tre si riuniscono nel mio nome, io sarò fra loro”.

HAI BISOGNO DI una PARTNER DI PREGHIERA?

DIVENTA UNA GUERRIERA DI PREGIERA!!

Siamo continuamente alla ricerca di donne che si sentano chiamate a pregare per le donne ferite. Il nostro gruppo di preghiera viene una volta alla settimana o ogni giorno per pregare per le donne che inviano richieste di preghiera.

Semplicemente accedendo (a una pagina che ti forniremo), leggendo le richieste di preghiera che sono appena arrivate, semplicemente (concordando nella preghiera Matteo 18:19) con ciò che prega (nella sua richiesta di preghiera), e che ogni donna trova il suo Marito Celeste che diventa la Sua fidanzata, sperimenta il Suo amore e impara a fidarsi SOLO di Lui !

Unisciti al nostro team internazionale di preghiera

Giacomo 5:16 “La preghiera del giusto ha una grande efficacia”. 2 Timoteo 1:3-4 “Ringrazio Dio... ricordandomi regolarmente di te nelle mie preghiere giorno e notte; ripenso alle tue lacrime e desidero intensamente vederti per essere riempito di gioia”.

Efesini 3:20 BDG“Sia gloria a Dio ché, per mezzo della sua straordinaria potenza che agisce dentro di noi, può fare molto di più di quanto noi oseremmo soltanto chiedere o pensare, infinitamente di più di ciò che domandiamo, desideriamo e speriamo”. CEI, “A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, secondo la potenza che gia opera in noi”

Questi versetti spiegano perché ti stiamo chiedendo di considerare di diventare una guerriera della preghiera per donne ferite e le loro famiglie.

Donne incoraggianti e l’associazione di salvazione non può fare nulla al di fuori del potere di Dio. Ma quando elevi i bisogni delle anime perdute e spezzate al nostro Padre celeste, i miracoli iniziano ad accadere. Le famiglie sono salvate e i cuori spezzati iniziano a guarire dopo aver sperimentato personalmente il Suo amore. E le donne litigiose diventano spiriti “dolce e pacifico”, proprio come hai sperimentato personalmente.

Come posso entrare a far parte del tem DI e pregare per le donne che chiedono speranza?

Se hai il cuore e la passione per pregare per gli altri, allora questa opportunità unica è perfetta perché capisci veramente, e quindi hai compassione per colore che stanno vivendo le numerose crisi matrimoniali che si verificano. Inoltre, conosci i versetti che non torneranno a vuoto, e pregherai secondo la Parola di Dio.

Isaia 55:11 LND: “Cosí sarà la mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto ciò che desidero e realizzato pienamente ciò per cui l'ho mandata”.

Ciò che è anche perfetto è che non li vedrai, né loro te vedranno. Invece, tutto è sostanzialmente anonimo. E, una volta applicato, inizierai immediatamente a pregare: ti verrà dato accesso alle richieste di preghiera che arrivano. Ti chiedamo di impegnarti a venire a pregare almeno 2 volte alla settimana, ma da questo al tuo MC, chiedigli di dirti di entrare E come LUI vuole che tu preghi.

“Portate i pesi gli uni degli altri e adempirete così la legge di Cristo”. Galati 6:”

Fai la differenza adesso quindi tante donne e le loro famiglie anno un disperato bisogno del tuo amore e sanno che qualcuna sta pregando per loro. Sia che ti iscrivi per pregare con noi per alcuni mesi, per una stagione, sia che ti impegni a vita, non ti pentirai mai della tua decisione.

TESTIMONIANZA di matrimonio salvato

“Avevo bisogno di sapere se Dio avrebbe salvato o meno il mio matrimonio. Ho dubitato che lo avrebbe fatto perché ho sentito da tutti “forse Dio stava preparando un uomo migliore per me”, quindi le mie emozioni e i miei pensieri erano divisi. Dovrei pregare per la salvazione del mio matrimonio o pregare per un nuovo marito che è più adatto a me? Nel bel mezzo della mia disperazione, ho pregato Dio e ho chiesto. L’ho pregato di mostrarmelo perché volevo la salvazione del mio matrimonio, ma avevo bisogno di sapere se anche Dio lo voleva.

A questo punto mio marito era già via due mesi e il dolore mi stava uccidendo. Fu allora, in risposta alla preghiera, che scoprii RMI. Una gentile donna di un altro stato, che non conoscevo nemmeno, ha visto la mia richiesta di preghiera e mi a inviato un messaggio con il linl AmoreSenzaFine.com e il capitolo 1 del libro: “Come Dio può e vuole salvare il tuo matrimonio”! Non potevo crederci quando ho letto quel messaggio, Dio mi ha risposto, Alleluia! Lui mi ha ascoltato quando ho pregato e stava confermando ciò che voleva per me. Lui voleva salavare il mio matrimonio: Lui è stato molto chiaro!

Un mercoledì sera… il mio MT mi ha mandato un messaggio chiedendomi se poteva tornare a casa. Ho subito risposto con un messaggio: “Sì, naturalmente”. È stato Dio a portare a casa il mio MT e non io!

Iscriviti al nostro team di donne incoraggianti di preghiera e inizia a guardare come ti userà per cambiare il mondo, una preghiera alla volta!

 

 

 

Fai il PRIMO passo verso il tuo ministero diventando una costruttrice di ponti.