Diventa un’evangelista • Diventa una ministra • Diventa una guerriera della preghiera • Diventa una costruttricce di ponti
“E chi sa se non sei diventata regina appunto per un tempo come questo?” Ester 4:14
Siamo così entusiasti di darti il benvenuto come NUOVA Evangelista! Questo è uno degli aspetti più IMPORTANTI dell’essere una dei Suoi Seguaci!!
“E disse [Gesù] loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura” Marco 16:15
“E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. Andate DUNQUE e fate miei discepoli tutti i popoli insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate»” Matteo 28:18-20
“Mentre camminava lungo il mare della Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone detto Pietro e Andrea, suo fratello, i quali gettavano la rete in mare, perché erano pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me e vi farò pescatori di uomini». Ed essi, lasciate subito le reti, lo seguirono” Matteo 4:18-20
Quindi dal momento che hai risposto al Signore, vogliamo aiutarti a sapere dove ti sta mandando!
Poi udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò? E chi andrà per noi?» Allora io risposi: «Eccomi, manda me!» Isaia 6:8
#1 È ora di ANDARE, condividi la BUONA NOTIZIA
Evangelizzare ONLINE! Inizia il tuo MSM “Ministero dei social media”
Mai prima d’ora è stato possibile ANDARE in TUTTE le nazioni mentre si è semplicemente seduti al proprio laptop e alla ricerca di donne che chiedono aiuto nei loro matrimoni. Dove troverai FACILMENTE queste donne è sui social media costruendo il tuo ministero dei social media!!
Testimonianza
“Avevo bisogno di sapere se Dio avrebbe ripristinato o men oil mio matrimonio. Ho dubitato che lo avrebbe fatto perché ho sentito da tutti “forse Dio stava preparando un uomo migliore per me”, quindi le mie emozioni e i miei pensieri erano divisi. Dovrei pregare per il ripristino del mio matrimonio o pregare per un nuovo marito che è più adatto a me? Nel bel mezzo della mia disperazione, ho pregato Dio e ho chiesto. L’ho pregato di mostrarmelo perché volevo la ripristazione del mio matrimonio, ma avevo bisogno di sapere se anche Dio lo voleva.
A questo punto mio marito era già via da due mesi e il dolore mi stava uccidendo. Fu allora, in risposta alla preghiera, che scoprii RMI. Una gentile donna di un altro stato, che non conoscevo nemmeno, ha visto la mia richiesta di preghiera e mi ha inviato un messaggio con il link AmoreSenzaFine.com e il capitolo 1 del libro: “Come Dio può e vuole ripristinare il tuo matrimonio”! Non potevo crederci quando ho letto quel messaggio, Dio mi ha risposto, Hallelujah! Mi ha sentito quando ho pregato e stava confermando ciò che voleva per me. Lui voleva ripristinare il mio matrimonio: Era molto chiaro!
Un mercoledì sera… il mi MT mi ha mandato un messaggio chiedendomi se poteva tornare a casa. Ho subito risposto: “Sì, certo”. È stato Dio chi a portato a casa il mio MT e non io!
Cos’è esattamente un’evangelista?
La maggior parte di noi ha familiarità con un pastore o un predicatore, ma un’evangelista è semplicemente qualsiasi persona che DIO ha attraversato qualcosa di difficile per aiutare a condividere il loro viaggio al fine di incoraggiare (o dare coraggio) ad altre persone che stanno attraversando qualcosa di simile. Evangelisti capaci di accendere un fuoco di speranza, al fine di aiutare gli altri che si trovano in una valle simile, una crisi simile, che hanno un sentimento simile di disperazione e senza speranza, mostrando loro che tenere la Sua mano è la via per fuggire o almeno passare dall’altra parte.
“Nessuna tentazione vi ha colti, che non sia stata umana; però Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze; ma con la tentazione vi darà anche la via d’uscirne, affinché la possiate sopportare” 1 Corinzi 10:13.
NON significa che solo dopo aver avuto una testimonianza di matrimonio RIPRISTINATO, ma ORA a causa di come hai trovato speranza, trovato pace che supera ogni comprensione, e tutti i molti, molti modi in cui sei stata trasformata dal Suo amore e dalla Sua verità!!
Come puoi aiutarmi a diventare un’evangelista, aiutando le donne che gridano per la speranza nella stessa situazione o in una situazione simile che Lui mi sta aiutando a passare?
Motivate, rimani ispirata
Le donne proprio come te si stanno raggiugendo e stanno rispondendo alle grida che Lui sente. Hanno semplicemente iniziato il loro ministero dei social media condividendo rapporti di lode su come il Signore li sta usando, guidandoli, raggiungendo le donne che sono alla disperata ricerca di speranza.
Unisciti a una delle nostre tante associazioni di donne incoraggiante!
Molto presto sarai pronta a diramarti e iniziare la tua!!
Una volta che sarai sicura di condividere la tua storia, ispira altre donne che possono “Andare per tutto il mondo, predicare il vangelo a ogni creatura”. (Marco 16:15) poiché era l’ultima cosa che Lui ci disse di fare per andare avanti per Lui.
Fa il PRIMO passo verso il tuo ministero diventando una costruttrice di ponti.
Clicca qui per saperne di più sul tuo nuovo nome e nome del ministero
Qual è la tua passione? Lascia che ti aiutiamo: scopri il tuo “Nome nuovo” e “Minitero proprio”
Se stai solo cercando di scoprire il tuo NN complila questo modulo più breve.
Assicurati di aver investito prima nel tuo ministero passando attraverso i nostri corsi e i diari, è così che saprai se Lui ti ha chiamato e in quale direzione ti sta guidando.
Scopri il tuo “Nome nuovo” e “Ministero proprio”
PER FAVORE stai attenta
In primo luogo, ci sono donne che sono molto arrabbiate e potrebbero non essere pronte per l’aiuto. Vuoi cercare donne che sono rotte, disperate e interessate all’aiuto, non una donna controversa che si sfoga ancora con vomito verbale e fa vergognare i loro mariti.
*Tuttavia, se era qui che eri quando hai trovato RMIEW e percepisci che questo è ciò a cui Lui ti sta chiamando a ministrare, segui la Sua guida.
Tuttavia, ci saranno molte donne, in particolare donne controverse, che potrebbero scrivere per saperne di più, se è così, quindi semplicemente inviarle a AmoreSensaFine.com e far loro sapere che possono complilare un questionario di valutazione del matrimonio e ottenere tutte le risorse necessarie GRATUITAMENTE.
Tuttavia, vogliamo che tu sia attenta: se ti accosto un una discussione, potresti non dare loro ciò che “vogliono” sentire e spesso potrebbe trasformarsi in una forma di consulenza in cui quindi non incontreranno mai il Consigliere ammirabile.
Una donna saggia con “la purezza incorruttibile di uno spirito dolce e pacifico, che agli occhi di Dio è di gran valore” 1 Pietro 3:4
“Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio...” Proverbi 17:28
Preparati a dare una risposta
“Siate sempre pronti a rendere conto della speranza che è in voi a tutti quelli che vi chiedono spiegazioni. Ma fatelo con mansuetudine e rispetto, e avendo una buona coscienza; affinché quando sparlano di voi, rimangano svergognati quelli che calunniano la vostra buona condotta” 1 Pietro 3:15
Semplicemente introducendo le donne alla Sua verità, al Suo amore e alle Sue risposte lo incontreranno e sperimenteranno il Suo amore, quindi per favore dite molto poco, qualcosa che preparate in anticipo, qualcosa come:
AmoreSenzaFine.com è dove ho trovato speranza per il mio matrimonio… ho trovato speranza e pace e ho letto tante testimonianze incoraggianti di matrimoni senza speranza ripristinati dopo l’infedeltà e il tradimento. Non arrenderti o lascia che ti consumi! ~ il tuo NN “Nome nuovo”
- Se non hai il tuo NN “Nome nuovo” per favore CLICCA QUI per scoprire il NN “Nome nuovo” che Lui ha per te, che è quello che ti verrà voglia di usare quando invii un rapporto di lode e semi speranza online.
Quindi, se qualcuna chiede di più, basta copiare e incollare qualcosa come questo:
Sono così felice che tu abbia chiesto, su AmoreSenzaFine.com offrono una valutazione GRATUITA del matrimonio che ti aiuterà a rispondere alla tua domanda e ti darà anche eBook e video gratuiti da guardare... se vuoi posso inviarti il capitolo 1 del libro che ti darà tanta speranza! ~ Il tuo NN
Sfortunatamente, la maggior parte delle donne che compilano la valutazione del matrimonio vogliono solo sfogare la loro rabbia o parlare dei loro problem ma non scoprire mai nulla che li aiuterà davvero. Quindi, ancora una volta, assicurati di inviarli a AmoreSenzaFine.com in modo che possano compilare un questionario di valutazione del matrimonio per ricevere le risorse gratuite (basta copiare e incollare la dichiarazione sopra).
Vogliamo anche che tu stia attenta a quanto LEGGI in ogni posti. Purtroppo alcune donne condividono cose che non dovrebbero mai essere condivise con nessuno, quindi sfoglia i posti e chiedi al Signore di condurti da chi Egli vuole raggiungere e aiutare. Se leggi solo quanto basta per vedere che hanno bisogno di aiuto per il matrimonio e poi smetti di leggere e pubblichi la tua risposta, proteggerai la tua mente e il tuo cuore da dettagli che possono interferire con il tuo ripristino.
* Inoltre, se dovessi leggere un post di un uomo, entrambe le pagine web (MarriageHelpOnline.com e AmoreSenzaFine.com) hanno aiuta anche per gli uomini.
** Quando vedi un post di un uomo, fai molta attenzione a NON pubblicare il tuo nome e che il sito NON include la tua e-mail. “Siate sobri [pensiero chiaro], vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare”. 1 Pietro 5:8.
Perché un NN “Nome nuovo”?
L’uso del tuo NN ti consente di spostare la tua attenzione da te stessa e dagli altri. Quindi, come evangelista, hai viaggiato abbastanza lungo il tuo viaggio di ripristazione al punto che sei stata guarita spiritualmente, sufficientemente addestrata e ora il tuo scopo e appello alla tua vita è aiutare le altre donne, piuttosto che te stessa.
Saranno finite i giorni in cui ti vantavo o invidiavo o parlavo di sciocchezze, invece, avere un NN ti aiuterà a pubblicare la preghiera e ti aiuterà a ministrare ad altre donne. Tuttavia, questo deve essere fatto, discretamente, usando un NN, come una nuova donna più saggia!
Proprio come Dio ha cambiato Sarai in Sarah, Abram in Abramo, Simon in Pietro, anche a te verrà dato un nome nuovo che ti permetterà di essere trasparente e reale, senza portare vergogna alla tua famiglia o attenzione su di te.
Il TUO ministero
Trovare un nome ti aiuterebbe ad avviare il tuo ministero? Spesso Erin dice che Lui le aiuta a darle il nome di libri, non solo per se stessa, ma come ha fatto per Michele, come Mentalità di povertà o Montagne in movimento. Anche Come Dio può e vuole ripristinare il tuo matrimonio, che è quello che lei direbbe quando ha incontrato le donne, le è stato dato molto prima che Egli ripristinasse il suo matrimonio!
Potrebbe essere solo una sola parola basata su uno special versetto biblico, come le nostre prime missioni, Caritas Radiantes. Il nome si traduce in “Piccoli volti radianti” basate sul Salmo 34:4-5 “Ho cercato il Signore, ed egli m’ha risposto; m’ha liberato da tutto ciò che m’incuteva terrore. Quelli che lo guardano sono illuminati, nei loro volti non c’è delusione”.
Ancora una volta, leggi di più e scopri il tuo NN e il
TUO ministero unico per donne
Hai già iniziato ad aiutare le donne?
Se hai inviato rapporti di lode, lodi quando hai superato ostacoli (anche ostacoli non ancora elencati), o la tua testimonianza di matrimonio ripristinato ed è stata utilizzata nel nostro blog di incoraggiamento, puoi condividere il tuo tag unico che consente alle donne di ascoltare la tua testimonianza!
“Non fate nulla per spirito di parte o per vanagloria, ma ciascuno, con umiltà, stimi gli altri superiori a se stesso, cercando ciascuno non il proprio interesse, ma {anche} quello degli altri”. Filippesi 2:3-4
“Non siate egoisti, non fate niente per far buona impressione agli altri. Siate umili, invece, considerando gli altri migliori di voi. Filippesi 2:3 BDG
“Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso”. Filippesi 2:3 CEI
Domande e risposte
Se incontri qualcuna che cerca di discutere o contestare qualsiasi cosa, ricorda di rimanere in silenzio.
“Per mancanza di legna il fuoco si spegne; se non c'è il delatore, il litigio si calma”. Proverbi 26:20
“Se qualcuno non vi riceve né ascolta le vostre parole, uscendo da quella casa o da quella città, scuotete la polvere dai vostri piedi”. Matteo 10:14
Semplicemente non dire niente, andatevene proprio come spiega Gesù in Matteo 10:14.
“Poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero”. Matteo 11:30
“Ricorda loro queste cose, scongiurandoli davanti a Dio che non facciano dispute di parole; esse non servono a niente e conducono alla rovina chi le ascolta”. 2 Timoteo 2:14