Il mio MC “Marito Celeste”
Il TUO Sposo è il tuo Creatore
Diventare la Sua findanzata, la Sua chiesa
AmoreSenzaFine.com

“Poiché il Signore ti richiama come una donna abbandonata, il cui spirito è afflitto,
come la sposa della giovinezza, che è stata
ripudiata», dice il tuo Dio.
“Poiché il tuo Creatore è il TUO sposo; il suo nome è: il Signore degli eserciti.
Il tuo Redentore è il Santo d’Israele,
che sarà chiamato Dio di tutta la terra”.
Isaia 54:6, 5

 

 

 

Quasi tutti i pastori sarebbero d’accordo sul fatto che quando Gesù tornerà per la Sua findanzata, la Sua “chiesa”...

NON tornerà per un edificio.

Posso chiedere per cosa o per chi sta tornando?

Giusto, non un edificio di chiesa, Lui sta tornando per TE!

“Non temere, perché tu non sarai più confusa; 

non avere vergogna, perché non dovrai più arrossire; 

ma dimenticherai la vergogna della tua giovinezza, 

non ricorderai più l’infamia della tua vedovanza

“Poiché il tuo Creatore è il tuo sposo; il suo nome è: il Signore degli eserciti. Il tuo Redentore è il Santo d’Israele, che sarà chiamato Dio di tutta la terra. Poiché il Signore ti richiama come una donna abbandonata, il cui spirito è afflitto, come la sposa della giovinezza, che è stata ripudiata», dice il tuo Dio”. Isaia 54:4-6

Sabbene abbiamo iniziato a chiamare AR “Associazione di ripristazione” una “chiesa senza muri” perché era una chiesa vistruale senza muri, abbiamo iniziato a capire che i nostri membri dell’associazione di ripristazione SONO la Sua chiesa: le donne stesse sono la Sua chiesa, la Sua findanzata. Donne, che hanno deciso che era tempo di abbattere i muri della loro vita.

Ora abbiamo le prove, non solo nelle nostre vite, ma basate su ciascuno dei membri della nostra associazione di ripristazione che stanno vivendo questa verità con tutto i nostri cuori.

Diventa la Sua findanzata e il tuo MC presto diventerà tutto ciò che vorrai o di cui avrai bisogno anche tu!!

Ognuna di noi è stata “abbandonata”, “afflitta” e “ripudiata” dai nostril mariti terreni, proprio come te.

Tuttavia, più abbiamo imparato che siamo la Sua chiesa, siamo la Sua findanzata, più ognuna di noi è stata in grado di sperimentare il Suo AMORE per noi stessi.

Siamo stati in grado di lasciar andare tutto, tutti i nostril fardelli e le nostre paure!

Con le nostre mani ei nostri cuori liberi abbiamo preso la Sua mano in entrambe le nostre, ed Egli è diventato il nostro MC “Marito Celeste”.

Lascia andare tutto e tutti.

Prendi la Sua mano in entrambe le tue!

“... come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato se stesso per lei, per santificarla dopo averla purificata lavandola con l’acqua della parola, per farla comparire davanti a sé, gloriosa, senza macchia, senza ruga o altri simili difetti, ma santa e irreprensibile”. Efesini 5:25-27

Lui ha dato se stesso per la Sua findanzata. Sei TU che Lui vuole santificare e purificare da tutto il dolore e la vergogna del tuo passato. Vergogna che ti è stata fatta e cose vergognose sei caduto in te stessa. Sperimentare il Suo amore ti renderà nuova, santa (che in realità significa “mettere a parte”) e irreprensibile! Quanto è meraviglioso?!?!?

La “chiesa” è diventata solo un’altra “religione” piuttosto che essere la “relazione” amorosa che Egli desidera avere con ciascuna di noi.

“Tuttavia il Signore desidera farvi grazia, per questo sorgerà per concedervi misericordia; poiché il Signore è un Dio di giustizia. Beati quelli che sperano in lui!”. Isaia 30:18.

I cristiani hanno smesso di desiderare LUI.

Affinché la nostra relazione con il nostro MC “Marito Celeste” cresca, non possiamo e non dobbiamo incontrarlo solo la domenica e forse il mercoledì. Non dovremmo rovinare la nostra esperienza di conoscerlo intimamente aggiogendo regole o compiti a una lista di controllo, come leggere la Bibbia. Leggendo la Sua Parola, devi capire che sono le Sue lettere d’amore per te. Quando realizzerai questo, ti farà desiderare e avere sete di Lui. “Come la cerva desidera i corsi d’acqua, così l’anima mia anela a te, o Dio”. Salmi 42:1.

Amore senza fine

Desideriamo aiutarti a far Tesoro della tua RELAZIONE con il Signore, che non è solo il tuo Salvatore. Vogliamo incoraggiarti a sentirti davvero come una findanzata, la Sua findanzata, e sperimentarlo come il tuo Marito. Ti invitiamo a leggere il testo di questa canzone d’amore.

“Finalmente”
Finalmente
Il mio amore è arrivato
I miei giorni solitary sono finiti
Finalmente
E la vita è come una canzone
Il mio cuore era avvolto in trifogli
I cieli sopra sono blu
Ho trovato un sogno, con cui potevo parlare
La note che ti ho guardato
Ho trovato un brivido su cui premere la mia guancia
Un sogno che posso chiamare mio
Hai sorriso, hai sorriso
Un brivido che non ho mai conosciuto
Oh oh perché sei mio finalmente
Oh e poi il dado è tratto
Ed eccoci in paradiso
Un sogno che posso chiamare mio
Ho trovato un sogno, con cui potevo parlare
Ho trovato un brivido su cui premere la mia guancia
Ed eccoci in paradiso
Un brivido che non ho mai conosciuto
Oh oh
Hai sorriso, hai sorriso
perché sei mio finalmente
Oh e poi il dado è tratto

Per aiutarti a sentire il Suo amore, ti incoraggiamo a scaricare questo file MP3 di una canzone che puoi cantare al tuo MC “Finalmente” per ascoltare durante il giorno.



Vorremo ORA invitarte a ISCRIVERTI all’associazione di ripristazione.

Non aspettate…

ISCRIVERTI ADESSO!

Prenditi un momento per leggere le incredibili testimonianze di le canzione di MC
Quando NOI ci sentiamo davvero come la Sua findanzata e godiamo della continua comunione con Lui tutto il giorno, ogni giorno, i nostril volti risplenderanno!

Salmi 34:4-5: “Ho cercato il Signore, ed egli m’ha risposto; m’ha liberato da tutto ciò che m’incuteva terrore. Quelli che lo guardano sono illuminati, nei loro volti non c’è delusione”.

Con i nostri volti che riflettono il Suo amore, quando parliamo agli altri, non possiamo fare a meno di condividere il Suo amore, parlando agli altri di ciò che sta facendo nella nostra vita, che è ciò che significa veramente “testimoniare”. E quando lo faremo, a causa dell’eccitazione nei nostri cuori, senza nemmeno provarci, incoraggeremo altre donne a diventare anche loro la Sua chiesa, la Sua findanzata.

“Una volta che ho conosciuto il Signore come mio Marito, Dio ha iniziato a fare miracoli con la mia relazione nella mia famiglia, sono in grado di condividere con mia madre come arriviamo a conoscere Dio, come nostro amante, amico, signore, re e marito, e si sta divertendo (all’inizio era molto contraria e pensava che stessi impazzendo, perché nessuno conosce Dio in questo modo nella mia famiglia).

“Un anno fa, quando ho lasciato andare la mia chiesa e ho iniziato a tradurre il libro RTM e ne ho parlato alla mia famiglia, tutti mi condannavano, mi criticavano e mi deridevano, nessuno capiva che mi aveva chiamato per essere messa a parte. Ma ora, a distanza di un anno, la situazione è così calma. Nessuno ride, nessuno sfida, anche mio padre mi chiede sempre se ho del lavoro da finire. Sono felice di essere in grado di aiutare e di essere passata attraverso una fornace calda, che era molto calda, ma ora vedo solo le Sue benedizioni, la Sua pace e giogia nei miei relazioni con tutta la mia famiglia”.

Per aiutarti a superare questo tremendo ostacolo, prenditi un momento per leggere testimonianze di Trovare il mio MC “Marito Celeste”.

Ciò che è anche molto utile è questa lezione Marito Celeste per conoscerlo davvero come desidera essere nella tua vita! 

Ricorda: “Poiché dove due o tre sono riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro” Matteo 18:20. Ciò significa che se vuoi che il Signore entri nella tua casa, nel tuo posto di lavoro e in ogni altro luogo, conosci la Sua pace e la presenza di cui aveva bisogno, come Sua findanzata, sarà proprio lì con te una volta che sarai la Sua findanzata!

Ovunque andiamo LUI è in mezzo a noi, quindi stiamo sperimentando e, in un certo senso, avendo “chiesa” ovunque!!!!

Non è quello che Gesù ha detto di fare in Marco 16:15?

“E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura»”.

Non era “il vangelo” quando hai sentito e poi sperimentato quanto il Signore ti AMA?

Avete qualche DOMANDA?
Dai un’occhiata alle nostre domande e risposte che dovrebbero aiutarti 🙂
Oppure, se preferisci, puoi semplicemente iniziare a prendere il nostro massimo
corso che cambia la vita!
VIVI COME UNA FINDANZATA!
Inizia ad avere GIOIA invece di tristezza con
Trovare la vita abbondante