Sharing is caring!

SCOPRI il tuo
“Nuovo Nome”
NN

Il tuo appuntamento divino.

La tua vita è cambiata, per sempre!!

Il giorno in cui il Signore ti ha portato a trovare AmoreSenzaFine.com hai iniziato a sentirti nuova! Il tuo cuore ha ricominciato a cantare.

“Cantate al Signore un cantico nuovo, cantate le sue lodi all’estremità della terra” Isaia 42:10

Quando camminerai, ti guideranno; quando dormirai, veglieranno su di te, e al tuo risveglio ti parleranno”. Proverbi 6:22

“Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, [tutte le cose] sono diventate nuove”. 2 Corinzi 5:17 NR06

“Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove”. 2 Corinzi 5:17 CEI

LA TUA identità creata da Dio

Identità create da Dio. “Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste”. Matteo 5:48

 

“Quelli che lo guardano sono ILLUMINATI, nei loro volti non c’è delusione”. Salmi 34:5
“Forza e decoro sono il suo vestito e se la ride dell'avvenire”. Proverbi 31:25
“sarai chiamata con un nome nuovo, che la bocca del Signore pronuncerà”. Isaia 62:2

Un nome nuovo

Cara findanzata,

La tua vita è già cambiata, vero? Prima HAI trovato speranza finalmente e poi hai iniziato il tuo viaggio di ripristazione.

Perché un nuovo nome?

Avere un nuovo nome da parte di Dio ti permetterà di lasciar andare il passato, la donna controversa per diventare la donna radiosa che Dio sta ricreando!

Inoltre, abbracciare questa nuova ICD identità creata da Dio, che inizia con un NN nuovo nome da parte di Dio, ti consente di rimanere discreta. Sarà il primo passo per lasciar andare la tua vecchia vita. Quindi, con il tuo nuovo NN, procurerai anche una nuova NN email, NN@Gmail, che ti consentirà anche di lasciar andare o digiunare dai tuoi vecchi account di social media (concentrandoti su te stessa).

Una volta che sei stata sufficientemente “lavata nell’acqua della Sua Parola”, inizierai in modo soprannaturale a protenderti, a prenderti cura di, “assistere” ad altre donne che soffrono, mentre sei anche completamente trasparente con la tua nuova ICD identità creata da Dio. Sarai stupita da quanto velocemente inizierai a muoverti verso la nuova vita che Egli ha creato per te, ora, senza aspettare fino a quando sarai ripristinata, perché fa tutto parte del tuo viaggio di ripristazione!

Sia che tu stia riversando il tuo cuore nei tuoi diari, o nei rapporti di lode, o più tardi quando  (non se) DIO ti chiamerà per iniziare il tuo ministero! Incoraggiamo ogni donna che viene qui e trova Amore senza fine a lasciar andare le loro vite passate e abbracciare le loro nuove vite!

Prima di sottrarsi al concetto di “assistere”, è importante comprendere la definizione di “assistere” che è un VERBO o un’azione che significa semplicemente: tendere, prendersi cura, accudire, occuparsi, vedere, aiutare. Più che probabile che tu abbia “assistito” o curato la tua famiglia, i tuoi amici o colleghi. Ora puoi farlo senza scoprire i peccati o i dettagli che sono meglio non vengono detti. Scopri di più su RMIOU.com

Inoltre, il motive per cui Egli guidò ciascuna di noi attraverso la valle dell’ombra della morte, che iniziò il nostro viaggio de ripristazione, e perché Lui permise queste crisi nella nostra vita, era per noi di assistire (aiutare e prendersi cura) e raggiungere altre donne ferite – dando loro speranza – Amore senza fine!

Come le nostre minister, anche voi avete bisogno di rimanere discrete mentre trasparente (condividete dei dettagli per incoraggiare le donne) e mentre usi il Suo NN sia per te che per il tuo MT (marito terreno) coprendo la nudità della tua famiglia e gli altri che fanno parte della vostra testimonianza. Come fai a sapere cos’è, qual è il processo?

“Poiché il tuo Creatore è il tuo sposo; il suo nome è: il Signore degli eserciti. Il tuo Redentore... Dio di tutta la terra. Poiché il Signore ti richiama come una donna abbandonata, il cui spirito è afflitto, come la sposa della giovinezza, che è stata ripudiata», dice il tuo Dio”.

Sapevi che parte di ciò che Dio fa quando sta per cambiarti è che ti dà un NUOVO NOME?

Molto spesso le donne che si trasformano iniziano a definirsi qualcosa di nuovo senza dargli un secondo pensiero perché . “La mente dell'uomo pensa molto alla sua via, ma il Signore dirige i suoi passi”.

Uno dei nostri esempi preferiti è la donna che era stata ballerina in un club di gentiluomo, e ha detto a Erin che voleva informazioni per abortire (per una gravidanza di fine mandato), ma invece si è salvata! Erin la invitò a unirsi alla sua famiglia in chiesa, e subito dopo essere stata battezzata lo stesso giorno, qualcuno l’ha chiamata “Frankie” quando le ha corrette dicendo: “Vado da Frances”. Era il suo nome dato da DIO, che il Signore la ricondusse a usare perché era una NUOVA Creazione.

Sappiamo che il nostro MC è chiamato con molti nomi: “Poiché il tuo Creatore è il tuo sposo; il suo nome è: il Signore degli eserciti. Il tuo Redentore è il Santo d’Israele, che sarà chiamato Dio di tutta la terra”. Sei nomi in questo versetto.

Cosa ha detto DIO sul tuo NN

“Sarai chiamata con un nome nuovo, che la bocca del Signore pronuncerà; sarai una splendida corona in mano al Signore, un turbante regale nel palmo del tuo Dio. Non sarai più chiamata “Abbandonata”, la tua terra non sarà più detta “Desolazione”

“Ma tu sarai chiamata “La mia delizia è in lei”, e la tua terra “Maritata”; poiché il Signore si compiacerà in te, la tua terra avrà uno sposo. Come un giovane sposa una vergine, così i tuoi figli sposeranno te; come la sposa è la gioia dello sposo”. 

Ricordi Sarai, moglie di Abramo e madre di Isacco? Sarai significa semplicemente “principessa” ma poi, al momento stabilito, Dio le diede il nome Sara che significa “LA MIA principessa” e la benedisse in Genesi 17:15.

Allo stesso modo, Abramo, il che significa padre, fu cambiato in Abraamo quando fu rivelato che sarebbe stato il padre delle nazioni ebraiche. Genesi 17:5. Dio dichiarò il suo nuovo nome: “Abraamo”, “padre di una moltitudine di nazioni”.

Ciò significa che se il tuo nome è Marah, Mara, Maura, Moira, che si trova nel libro dell’Esodo e significa “amaro”, il nuovo nome che ti dà potrebbe essere Dulcie che significa dolce o Deborah che significa dolce e diligente.

Se il tuo nome ha un significato incoraggiante, il nuovo nome che ti darà potrebbe essere semplicemente un altro nome che ha lo stesso significato. Fidati semplicemente che Lui ti guidi, non sporgendoti ma riconoscendo che ti sta parlando di ciò che sta per fare per te e la tua famiglia!

“Il Signore è il mio pastore: nulla mi manca. Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli, MI GUIDA lungo le acque calme. Egli mi ristora l’anima” Salmi 23:1-3

“Confida nel Signore con tutto il cuore e non ti appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie ed egli appianerà i tuoi sentieri”. Proverbi 3:5-6

“Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: «Questa è la via; camminate per essa!»”. Isaia 30:21

“Così parla il Signore, il Santo d’Israele, colui che l’ha formato: «Voi m’interrogate circa le cose future!... »”

 

SCOPRI  i tuoi “Nuovi Nomi” NN

ORA inizia a usare entrambi i tuoi NN (il tuo, il tuo marito terreno e persino il tuo nuovo cognome) per ricostruire sulla roccia, ministerando “prendendoti cura” delle donne con il cuore spezzato e ferite che Dio porta nella tua vita. Comincia a chiamare l’Amante della tua anima, il tuo Creatore, il tuo Marito. #Marito