Testimonianze sulla decima

★★★★★

Clicca qui

 

Decime

 

decima oggi!

Prima di iniziare a farti prendere dal panico, chiedendoti PERCHÉ il tuo viaggio di salvazione e i principi NON funzionano per te, vogliamo ricordarti una delle PROMESSE CHIAVE – la decima – che sbloccherà la porta stretta che conduce alla vita e impedirà al nemico di rubare qualsiasi più da te!

“Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa. Stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano”. Matteo 7:13-14

“«Portate tutte le decime alla CASA DEL TESORO, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il Signore degli eserciti; «vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia piú dove riporla. Io minaccerò l'insetto divoratore affinché esso non distrugga piú i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà piú infruttuosa nella campagna», dice il Signore degli eserciti”. Malachia 3:10-11

“Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché vi sia cibo nella mia casa, e poi mettetemi alla prova in questo». dice l'Eterno degli eserciti, «se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non avrete spazio sufficiente ove riporla”. Malachia 3:10 LND

“Portate le decime intere nel tesoro del tempio, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi pure alla prova in questo, - dice il Signore degli eserciti - se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi benedizioni sovrabbondanti. Malachia 3:10 CEI

La scelta è tua:

“Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza”. Deuteronomio 30:19

Piuttosto che una polizza assicurativa, Dio ci dà una polizza di sicurezza che è progettata per proteggerci dal divoratore. Te lo ricordi? È il nemico di cui parla Giovanni 10:10 che viene chiamato ladro:

“Il ladro non viene se non per rubare, ammazzare e distruggere; io [Gesù] sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza”.

Il ladro usa le persone, come l’AD, la famiglia e gli amici per sussurrare bugie, e usa anche il debito e l’adulterio per ridurre te e chiunque altro sia collegato o commetta adulterio.

L’UNICA protezione che ognuna di noi può ottenere è quella che ti ricordiamo alla fine di ogni mese:

“Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il SIGNORE degli eserciti; «vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia piú dove riporla. Per amor vostro, io minaccerò l'insetto divoratore affinché esso non distrugga piú i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà piú infruttuosa nella campagna», dice il SIGNORE degli eserciti. «Tutte le nazioni vi proclameranno beati, perché sarete un paese di delizie», dice il SIGNORE degli eserciti”. Malachia 3:10-12

Molti di voi vengono da RMI, attraverso i nostri incoraggiatori quotidiani, altre newsletter e soprattuto le nostre lezioni e/oi nostri libri gratuiti. Per quanto meraviglioso sia, è anche pericoloso se fallisci a portare tutta la tua decima nella tua nuova casa del tesoro perché apre la porta sul retro affinché il divoratore entri per distruggerti e derubarti.

Ogni volta che vediamo una donna che sembra fare tutto bene, ma continua ad avere grossi problemi, cerchiamo sempre di vedere SE ha portato la sua decima nella sua nuova casa del tesoro. Senza fallo, immediatamente vediamo ciò che sospettavamo: lei non ha dato la decima, o il 10% del suo reddito, il che significa che ha lasciato la porta sul retro aperta per essere derubata di ciò che Dio le ha promesso!

Con lo stesso principio al contrario, quando vediamo donne che si muovono così velocemente che sembra umanamente impossibile, come la maggior parte delle donne che inviano i rapporti di lode che ti incoraggiano nel nostro blog, queste donne quando cerchiamo, troviamo sempre la decima alla loro nuova casa del tesoro e che presentano le loro testimonianze di matrimonio salvato presenti nella nostra serie di libri Per la parola della loto testimonianza.

Dove investiamo

** RMI NON ha bisogno dei tuoi soldi. Non chiediamo mai soldi, mai. Il motivo per cui ti insegniamo e ti ricordiamo è per il TUO beneficio, non per il nostro. Perché Egli fornisce fedelmente tutto ciò di cui abbiamo bisogno perché, come ministero, diamo la decima e diamo offerte ad altri ministeri e missionari!

Non solo crediamo a questo principio, ma Dio lo ha dimostrato a RMI ea ciascuna di noi individualmente più e più volte: “Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù”. Filippesi 4:19

Quindi, di nuovo, per aiutare a proteggere ognuna di voi, negli ultimi due giorni di ogni mese, ci colleghiamo a questa pagina sperando di incoraggiarvi a superare la paura e la decima.

La cosa eccitante è che Lui ci ha portato a iniziare a utilizzare un nuovo sistema di donazioni basato sul web che ti consente di tenere traccia delle tue donazioni. Iscriviti ora.

Donor tools database di donator senza scopo di lucro per donazioni online facili, gestione dei donator ed è basato sul web progettato per un CRM senza scopo di lucro.

In altre parole, Dono tools ti aiuta a tenere traccia delle tue donozioni e ti consente di aggiornare le tue informazioni. Poi alla fine dell’anno, puoi attenere FACILMENTE i tuoi documenti fiscali.

NOTA BENE: a causa della frode dilagante nel nostro mondo di oggi, abbiamo cercato Dio per la saggezza e ci ha condotto al modo più semplice e migliore per dare una donazione (la tua decima o la tua offerta) arrivando e attraverso la sicurezza di questo sito web https://restoreministriesinternational.com/ Quindi, per favore, decima solo su questo sito, collegato da uno dei nostri numerosi siti, quindi sei sicura che ci raggiunga, RMI. E per confermare che l’abbiamo ricevuto, avrai accesso anche accedendo a tuo Donor tools.

Fai un passo di fede e RICHIEDI questa promessa:

“Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura,
pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura
con cui misurate,
sarà rimisurato a voi”. Luca 6:38

Lui desidera rimproverare il divoratore per te, semplicemente: CLICCA QUI per pagare la decima alla tua casa del tesoro!!

★★★★★ Testimonianze sulla decima

“Tuttavia il SIGNORE desidera farvi grazia, per  questo sorgerà per concedervi misericordia; poiché il SIGNORE è un Dio di giustizia. Beati quelli che sperano in lui!”. Isaia 30:18