Il diario è ciò che ti cambia!
Tenere un diario è ciò che ti prepara affinché DIO ripristinisca il tuo matrimonio.

Non fidarti solo della nostra parola. Dio dice: “Ma essi lo hanno vinto [il malvagio] per mezzo del sangue dell’Agnello e con la PAROLA della loro TESTIMONIANZA; e non hanno amato la loro vita, anzi l’hanno esposta alla morte”. Apocalisse 12:11

Raccontaci COME è avvenuta la tua ripristinazione, Astrid...dopo più di un mese di assenza, mentre lui non c'era ed io ero a casa, leggendo la Bibbia, studiando le lezioni, riversando il mio cuore nei miei diari, quando mi chiamò e mi chiese se volessi uscire con lui...avevo così tanta pace che non me lo sarei mai aspettata! Gli ho detto che andava bene, così è venuto a prendermi e siamo usciti insieme. Così mi disse che voleva riprovarci, che adesso poteva immaginare una nuova vita con me.

~ AstridHo sempre pensato che se lo avessi voluto indietro, sarebbe stato lì!

⭐⭐⭐⭐⭐

All'inizio applicavo solo poche cose alla mia vita. Ero abbastanza irregolare con i corsi ei principi, ma poi ho deciso di assumermi la responsabilità e cercare di essere sottomessa quando ho letto che le lezioni e i miei diari dovrebbero essere fatti OGNI giorno. Non c'è terapia più grande. Per quanto stessi male, stavo diventando una persona nuova ogni giorno. Devi tenere un diario, devi! Fidati di me nulla può cambiarti come queste risorse e la Parola di Dio.

~ AlexandraSono stata portata in un ospedale psichiatrico dove sono stata ricoverata

Quello che è successo dopo è stato a dir poco miracoloso, perché dopo aver letto e riletto i libri, aver tenuto un diario attraverso le lezioni, ripassandole da cinque a dieci volte, mio marito ha iniziato a notare il mio cambiamento ma ha cercato di ignorarlo.

~ PenelopeHa mentito all’AD per stare con noi

Leggere le lezioni e il libro porta conforto, ma è il diario che ti cambia.

~ Elizabeth RESTAURATA “L'ho vinto senza dire una parola e il mio comportamento l’ha attirato

Leggi altre testimonianze nella nostra serie

Serie La parola della loro testimonianza

tenere un diario è la chiave per sbloccare il tuo miracolo.

 

Spettatrice


• a meno che TU non corra la gara

• a meno che tu non versi il tuo CUORE nei tuoi diari

• a meno che tu non invii UN modulo ogni giorno

non aspettarti di vincere il premio sventolando la tua testimonianza di matrimonio RESTAURATO.


VINCI!!

1 Corinzi 9:24

“Non sapete che coloro i quali corrono nello stadio corrono tutti, ma uno solo ottiene il premio? Correte in modo da riportarlo”.

Purtroppo, quasi l'80% delle donne, che compilano la domanda per i moduli delle lezioni, DICONO che compileranno i moduli, ma poi non lo fanno. Hai solo bisogno di leggere le TMR “Testimonianze di matrimoni ripristinati" dove quasi TUTTE dicono che non è stato fino a quando loro non hanno iniziato a scrivere sul diario (e tutti gli altri) non hanno visto i cambiamenti necessari per il loro ripristino.

Ecclesiaste 5:4-5 NR2006

“Quando hai fatto un voto a Dio non indugiare ad adempierlo, perché egli non si compiace degli stolti; adempi il voto che hai fatto. Meglio è per te non far voti, che farne e poi non adempierli”.

Ecclesiaste 5:4-5 Messaggio

"Quando dici a Dio che farai qualcosa, fallo... ora. Dio non si compiace di chiacchiere sciocche. Fai voto, poi fallo. Molto meglio, in primis, non giurare che giurare e non adempiere ciò che si è promesso”. 


CAMBIA la vita

Anche se hai detto che non puoi compilare i moduli, a causa di quanto è impegnata la tua vita, dovresti riconsiderarlo, CD “cerca Dio” per la saggezza e prendi sul serio il tuo viaggio di restauro. Cos'altro può essere più importante, se non che la tua vita CAMBI e prenda quella strada stretta che porta alla vita?

Matteo 7:13-14: “Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa. Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita! E pochi sono quelli che la trovano”.

E una volta aperta la porta, poi corri!

“Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza la gara che ci è proposta”. Ebrei 12:1.

“La notte è avanzata, il giorno è vicino; gettiamo dunque via le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce”.

Romani 13:12.

E se sono i tuoi figli a tenerti troppo occupato, leggi e medita questo versetto.

Deuteronomio 30:19—

“Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza”.

Non illuderti pensando che puoi semplicemente LEGGERE le lezioni senza PARTECIPARE e poi vincere il premio, devi FARE le lezioni, versando il tuo cuore. Questi moduli sono stati impostati per consentirti di REGISTRARE il tuo viaggio di restauro. È qualcosa che ha fatto Erin e ha detto che è ciò che l'ha cambiata. 

Versa il tuo cuore

Mentre scrivi, versa il tuo cuore al Signore, ti troverai a parlare con Lui, ed Egli parlerà a te. Inoltre, ad alcune donne viene chiesto di condividere questi diari con altre, come l’autrice di Kelly Todd “Too Little, Too Late”. Questo libro, e il TUO RVR, il tuo libro, possono essere un diario mentre scrivi il tuo GIORNALE durante il tuo viaggio di restauro e, come Kelly, sarà ciò che consolida l'impegno di tuo marito nei tuoi confronti quando tornerà a leggere tutto ciò che Lui ti ha fatto attraversare!

Assicurati di essere completamente liberata dalla tua PRIGIONE di paura e preoccupazione inviando un Rapporto di Lode.

“Perché, se uno è ascoltatore della parola e non esecutore, è simile a un uomo che guarda la sua faccia naturale in uno specchio; Ma chi guarda attentamente nella legge perfetta, cioè nella legge della libertà, e in essa persevera, non sarà un ascoltatore smemorato, ma uno che la mette in pratica; egli sarà felice nel suo operare”. Giacomo 1:23, 25.

Con l’aiuto del Signore, ogni giorno inizia PRIMA con il tuo tempo da sola con Lui, impegnandoti in quest’ affermazione:

“Non che io abbia già ottenuto tutto questo o sia già arrivato alla perfezione; ma proseguo il cammino per cercare di afferrare ciò per cui sono anche stato afferrato da Cristo. Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti,  corro verso la mèta per ottenere il PREMIO della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù”. Filippesi 3:12-14

 

Compiti universitari

Quando sei iscritto a un corso, completarlo significa consegnare i tuoi compiti e fare un quiz o un test. I nostri corsi non sono diversi. Se non invii i tuoi compiti, non puoi davvero pensare di aver completato il corso, vero? 

 


Unisciti alla vittoria!

Non limitarti a guardare.

Versa il tuo cuore nei tuoi diari
e inviane uno ogni GIORNO!