Sharing is caring!

SS-NEW

Accogli il ribelle

riversando il Suo amore sugli altri

Corso Storie di salvezza

“Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo...
Cristo ci ha affidato il ministero della riconciliazione...
non imputando agli uomini le loro colpe,
e ha messo in noi la parola della riconciliazione”.
2 Corinzi 5:18-20

Storie di salvezza

Cara sposa,

Siamo così grati che il Signore ha portato Erin a iniziare a scrivere queste storie incredibili e incoraggianti da condividere con i membri della nostra chiesa dell’associazione di restaurazione. Mentre si prendeva il tempo di concentrarsi sul Signore durante il mese di gennaio, Erin ha detto, Lui le ha ricordato di queste gemme nascoste, portandola a usarle per questo corso incredibile che potremmo offrire per incoraggiare le donne, donne che hanno bisogno della fede a credere che Lui CONDURRÀ ciascuno dei nostri cari a conoscerLo personalmente, specialmente quando iniziamo a vivere la nostra vita inzuppati nelle Sue epistole (o lettere) d'amore lette da tutti coloro che ti sono vicini!

“La nostra lettera siete voi, scritta nei nostri cuori, conosciuta e letta da tutti gli uomini”. (2 Corinzi 3:2 NR06)

“Voi siete la nostra lettera, scritta nei nostri cuori, conosciuta e letta da tutti gli uomini”. (CEI)

Ognuna di noi ha un membro della famiglia, vicino o lontano, che abbiamo una discreta sensazione che non conoscano ancora Lui per sentirsi sicuri della loro salvezza. E ci sono anche persone con cui lavoriamo e amici con cui abbiamo perso il contatto con chi Lui ha posato sui nostri cuori.

Fortunatamente, questo fardello che portiamo può essere sollevato se affidiamo tutti al Signore, nostro Marito, mentre ci concentriamo sul diventare così inzuppati nel Suo amore, che tutti intorno a noi saranno influenzati dallo stare nella pozza del Suo amore che ci circonda.

Luca 6:38:
“Date e vi sarà dato; vi sarà versata in seno una buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi”.

Questo corso ti aiuterà ad alleggerire il tuo fardello al punto che puoi semplicemente aspettare in anticipo la prossima storia di salvezza che Lui rivelerà nella tua vita! E quando lo farà, assicurati di condividere con noi la tua Storia di Salvezza.

E, per preparare il tuo cuore e per sentire davvero quanto disperata una persona cara possa sentirsi a causa di sentirsi non amata e evitata, ti invitiamo a scaricare questo file MP3 di una canzone che puoi cantare "Say Something". Fallo ogni volta che vieni a leggere un capitolo e in qualsiasi momento della giornata.


Storie di salvezza!!

Atti 16:31 NR06:
“Ed essi risposero: «Credi nel Signore Gesù,
e sarai salvato tu e la tua famiglia»”.

Atti 16:31 LND:

“Ed essi dissero: «Credi nel Signore Gesù Cristo,
e sarai salvato tu e la casa tua»”.

La parola "famiglia" nell'originale era greco o oikoß che significa "tutte le persone che formano una famiglia".

Senza dubbio, come tutti noi, hai qualcuno che ami che sai non essere salvato o, in base a come lui/lei vive la sua vita, sospetti che non abbia mai incontrato Colui che lo cambierebbe per sempre!

Anch'io ne ho avuti tanti, tanti, che mi sono sentita appesantita a pregare per ciascuno, un peso che è diventato semplicemente troppo per me. Fu allora che finalmente ne parlai con il mio MC, e il Signore mi parlò, dandomi i versetti sopra, che sollevarono il mio fardello, ma ciò portò anche alle MOLTE storie di salvezza che stai per leggere.

Questo corso è progettato per darti una fede CONTINUA mentre ne leggi una a settimana, o più se Egli ti guiderà, e anche quando riverserai le tue preoccupazioni, preghiere e anche promesse per ogni persona, permettendoti di LASCIARE quella persona con Lui, confidando che Egli finirà ciò che Lui, e tu, avete iniziato.

~ Erin

 

ISTRUZIONI

Assicurati di LEGGERE prima la testimonianza della settimana, ma poi fermati a riflettere: lasci che il Signore ti parli. Fagli domande, digli come ti senti, quali sono le tue preoccupazioni, chiedigli cosa vuole insegnarti e togligli la lettura della testimonianza.

Quindi, prenditi del tempo per versare il tuo cuore nel diario, lasciando il peso della salvezza di quella(e) persona(e) con Lui, arrivando via con la sensazione di sapere che è solo una questione di tempo prima di presentare una storia di salvezza per questa persona che ami.

Se al momento stai seguendo uno dei nostri corsi fondanti AmoreSenzaFine.com, ti consigliamo di fare un capitolo ogni DOMENICA o tutte le volte che Lui ti guida! 🙂

Tanto amore a tutti voi!!

Il nostro Team del ministero AR

Leggi le testimonianze per le canzioni d’AMORE per il tuo MC
canzoni d’AMORE per il tuo MC testo della canzone
e perché questa canzone è stata scelta

Invia un rapporto di lode

Se questo capitolo o cantare questa canzone al tuo MC ti ha benedetto, ti incoraggiamo a inviare un RL che potrebbe aiutare un'altra donna a trovare anche il suo MC!


“Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell’Agnello e con la PAROLA della loro TESTIMONIANZA; e non hanno amato la loro vita, anzi l’hanno esposta alla morte”. Apocalisse 12:11

Per avere un assaggio di questo libro e le benedizioni di entrambi si prega di cercare i capitoli qui sotto contrassegnati con l'indicazione 🌱 questo è un capitolo adatto per le spose in crescita, divertiti!

Storie di testimonianza

🌱 SS1 La mia storia di salvezza
Diario

SS2 Il mio fratello sta morendo
Diario

🌱 SS3 Vedendo doppio
Diario

SS4 Voglio quello che tu hai
Diario

SS5 Eroinomane
Diario

SS6 Rabbia scomparsa
Diario

SS7 Il mio capo e sua moglie
Diario

🌱 SS8 Ballerina di club per gentiluomini
Diario

SS9 Sorriso sdentato
Diario

SS10 Suicidio adolescenziale prevenuto
Diario

SS11 L’amore contagioso dell’amico
Diario

SS12 Per sempre felice e contenta
Diario

SS13 Govanni il battista moderno
Diario

🌱 SS14 Fratello John
Diario

SS15 Piccole salvazioni
Diario

 

CONGRATULAZIONI!!

Ora che hai completato questo corso, per favore prenditi un momento per parlare con il tuo MC chiedendoGli quale corso dovresti seguire mentre visiti più della nostra pagina per i corsi dell’associazione.


Poiché questo corso GRATUITO è stato fornito dalle nostre partner, ti chiediamo di concludere questo corso scrivendo una breve nota di ringraziamento:

CLICCA QUI